Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda Aedesyr » 16/11/2011, 10:50

Per i plushie a sti punti mi sa che conviene buttarsi sull'handcraft, e via.
Comunque, a chiunque ci vada: poi vogliam un bel reportone, eh 8-)
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Crimson

Messaggioda Controls » 16/11/2011, 20:15

Shima ha scritto:Un Brony d'oltreoceano ci mostra tutta la roba che ha trovato, fra l'altro scontata, in patria:

Lista...

...E che si spera in gran parte arriverà anche da noi, prima o dopo.

(e Grifen, ribadisco: se proprio vogliono importare un peluche, che sia Twilight parlante e NON la Baby-Pinkie... :blea: anzi, se magari ci importano la Pinkie peluche normale, ecco... Sarebbe ancora meglio^^ )

Però non male il set con Pinkie, Spike, Twilight Applejack e Pinkestia, se arriva in italia a poco prezzo potrei anche farci un pensierino, pinkestia ovviamente sarà un ottimo regalo riciclato XD.
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Auster » 17/11/2011, 17:39

Ragazzi, io voglio questa
http://www.toysrus.com/product/index.js ... oldInStore

Punto.

Spedizione solo negli USA, e su eBay arrivano a cifre da capogiro.
Non è che qualcuno conosce un brony americano -affidabile- che ce li compra e ce li spedisce? Mi pare sia anche roba limitata, perché non li tengono sempre in stock: http://www.ponychan.net/chan/merch/res/58308.html

Cioé, a 8$ (6€) non è un cavolo, se se ne prendesse più di una e ci si facesse spedire un bloccone unico da qualcuno, dividendo le spedizioni? D:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Ardas_ » 17/11/2011, 17:42

Auster ha scritto:Ragazzi, io voglio questa

Punto.

Non è che qualcuno conosce un brony americano -affidabile- che ce li compra e ce li spedisce? Mi pare sia anche roba limitata, perché non li tengono sempre in stock: http://www.ponychan.net/chan/merch/res/58308.html

Cioé, a 8$ (6€) non è un cavolo, se se ne prendesse più di una e ci si facesse spedire un bloccone unico da qualcuno, dividendo le spedizioni? D:

Oddio, è...è favolosa :soawesome:

Chi non la vorrebbe? :derp2:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Controls » 17/11/2011, 19:30

Punto.

fantastica deve essere mia (meno male che avevo dtto niente merchandising per me, ma pinkie è pinkie)
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Auster » 17/11/2011, 19:40

Controls ha scritto:fantastica deve essere mia (meno male che avevo dtto niente merchandising per me, ma pinkie è pinkie)

No ma poi questo qui secondo me è anche il giocattolo più fedele al cartone, poi non è in una posa standard ma è qualcosa di più figo e agghindato per natale. Non mi sono informato, ma mi pare sia qualcosa di limitato e non credo lo si vedrà mai in Europa.

Per questo non volevo perdermela, però da quanto ho visto qualunque soluzione non-ebay non spedisce fuori dagli USA.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Controls » 17/11/2011, 19:54

Auster ha scritto:
Controls ha scritto:fantastica deve essere mia (meno male che avevo dtto niente merchandising per me, ma pinkie è pinkie)

No ma poi questo qui secondo me è anche il giocattolo più fedele al cartone, poi non è in una posa standard ma è qualcosa di più figo e agghindato per natale. Non mi sono informato, ma mi pare sia qualcosa di limitato e non credo lo si vedrà mai in Europa.

Per questo non volevo perdermela, però da quanto ho visto qualunque soluzione non-ebay non spedisce fuori dagli USA.

come dici te dovremmo trovare un ponte che li compra e li spedisce tutti a uno di noi, poi li si manda al resto dei brony interessati.
Questo perchè le spese in italia sono meno care che quelle tra l'esterò e qui, insomma sarebbe una soluzione fattibile (circa).
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Auster » 17/11/2011, 20:19

Controls ha scritto:come dici te dovremmo trovare un ponte che li compra e li spedisce tutti a uno di noi, poi li si manda al resto dei brony interessati.
Questo perchè le spese in italia sono meno care che quelle tra l'esterò e qui, insomma sarebbe una soluzione fattibile (circa).

Esatto, l'idea è di trovare qualcuno che ne prenda tanti quanti ne servono a noi, li spedisce ad uno solo il quale poi li rispedisce ai rispettivi acquirenti, ovviamente previo pagamento anticipato delle spedizioni.
Il problema è trovare qualcuno disposto a farlo che non sia il primo che passa, perché questo piglia e si dilegua coi nostri soldi altroché :lol:
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aedesyr » 17/11/2011, 23:52

Avendo partita iva posso vedere se riesco a fare qualcosa(da un distributore straniero magari), ma non prometto nulla D:
(anche perchè ne voglio ASSOLUTAMENTE almeno uno)
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Marcee » 18/11/2011, 1:10

Punto.

:soawesome: Se fate un ordine collettivo io mi aggrego.... la devo avere!!!!
Marcee
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville