Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda cavalieresolitario » 05/10/2012, 20:39

NintendoAmeSparkle ha scritto:
Grifen ha scritto:
Rally ha scritto:C'è NintendoAmeSparkle che caricherà le puntate su YouTube. ^^_big

Più copie ci sono meglio è, mai dire di no a queste cose!

This :) Purtroppo però per via del mio PC disgustoso non potrò editarle correttamente (saltare quei pochi secondi di pubblicità che sicuramente ci saranno durante le puntate di sabato dato che la mattina sto a scuola) T_T Però saranno in HD /)^3^(\

Iscritto al canale e già lasciato un commento. Comunque per la publicità fa lo stesso.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda shade66 » 05/10/2012, 22:17

Rally ha scritto:
shade66 ha scritto:Caspita, non mi sarà possibile vederlo allora. >:(
Comunque, se qualcuno si occupa di registrarlo ed encodarlo, io mi rendo disponibile per metter su uno spazio ftp\cloud (che dir si voglia) per i poveri bisognosi , in alternativa al tubo. :D

C'è NintendoAmeSparkle che caricherà le puntate su YouTube. ^^_big

SANTO SUBITO! 0:) 0:) 0:)
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda CookieRaider » 05/10/2012, 22:22

NintendoAmeSparkle ha scritto:
Grifen ha scritto:
Rally ha scritto:C'è NintendoAmeSparkle che caricherà le puntate su YouTube. ^^_big

Più copie ci sono meglio è, mai dire di no a queste cose!

This :) Purtroppo però per via del mio PC disgustoso non potrò editarle correttamente (saltare quei pochi secondi di pubblicità che sicuramente ci saranno durante le puntate di sabato dato che la mattina sto a scuola) T_T Però saranno in HD /)^3^(\

=D_big =D_big =D_big =D_big =D_big =D_big
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Kopa91 » 06/10/2012, 2:30

Rally ha scritto:
shade66 ha scritto:Caspita, non mi sarà possibile vederlo allora. >:(
Comunque, se qualcuno si occupa di registrarlo ed encodarlo, io mi rendo disponibile per metter su uno spazio ftp\cloud (che dir si voglia) per i poveri bisognosi , in alternativa al tubo. :D

C'è NintendoAmeSparkle che caricherà le puntate su YouTube. ^^_big

.... :unzunz: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :unzunz: ....

Ok, ora posso dire che va' tuuuutto alla grande ^_^ ^_^ ^_^
Potrò vedere il doppiaggio della mia Luna, Siiiiiiiiiiiii!!! :D :D

Ha il curriculim perfetto per un personaggio complesso come Discord, ma spero solo che la direzione gli chieda una voce chiara e decisa, non solo quella classica cattiva che sembra "grassa". Comunque, testi a parte, non vedo l'ora di sentirlo <3

Beh,per quanto riguarda il doppiatore italiano di Discord stiamo sempre parlando del tipo che ha doppiato MEWTWO nel film POKE'MON-THE FIRST MOVIE,e devo dire che li era davvero bravo,tanto che quella voce tagliente e decisa mi faceva venire un po' i brividi...Brrr... Assolutamente perfetta ;)

Se userà quel timbro di voce anche su Discord,allora siamo a cavallo!! :D :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Neksu » 06/10/2012, 7:01

^Ma la sai che non l'avevo completamente connesso a Mewtwo? D:

Ora sono certo che ne vedremo delle belle.
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda SuperSimo » 06/10/2012, 9:02

A me non è mai dispiaciuto il doppiaggio in italiano, tranne alcune cose, quindi credo che, dopo l'affermato e crescente successo, anche qui, abbiano preso molto più sul serio la cosa. Io sono fiducioso. :) :yay:
SuperSimo
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SmakkoHooves » 06/10/2012, 12:34

Solo che se i pony li mettono a PAGAMENTO su un canale SCONOSCIUTO,
all'inteno di SKY che e' con la parabola, ADDIO VISIBILITA'.
il che e' un vero SCHIFO. insomma si vedra' solo su youtube.
propio ora che la seconda serie attirva visto la figaggine in piu'.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Kiarachu » 06/10/2012, 12:36

Flutterguy ha scritto:
Clarbon ha scritto:
cavalieresolitario ha scritto:Ehi gente stavo riguardando la I puntata della II stagione in inglese e mi è venuto un dubbio.

Discor ad un certo punto dice "Arrivederci" secondo voi cosa faranno i doppiatori? Metterano una parola inglese oppure lasceranno la parola Italiana?

Per me la lasceranno in italiano, per una volta che non cè da tradurre niente ci manca solo che fanno casini anche li XD
La prima volta che lo sentii dire "Arrivederci" in italiano mi sono sentito molto realizzato :rarifaint_big: e Discord, come se non fosse gia figo, divenne ulteriormente 20% cooler B)

Mah, non so... In Kid Icarus ad un certo punto Ade dice "ciao", e nei sottotitoli in italiano viene tradotto in "adieux".
Beh, secondo me infatti arrivederci dovrebbero proprio tradurlo in qualche lingua, per dare un effetto simile al doppiaggio originale.
Magari non in francese. :asd:

O come in Megamind, che nell'originale dice "Ciao ciao all!" ed in italiano hanno messo "Sayoonara!"...secondo me dovrebbero fargli dire qualcosa di diverso dall'italiano, per mantenere la battuta "giusta"
E non mi dispiace come doppiatore...speriamo che lo renda bene :D
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Ardas_ » 06/10/2012, 14:04

SmakkoHooves ha scritto:Solo che se i pony li mettono a PAGAMENTO su un canale SCONOSCIUTO,
all'inteno di SKY che e' con la parabola, ADDIO VISIBILITA'.
il che e' un vero SCHIFO. insomma si vedra' solo su youtube.
propio ora che la seconda serie attirva visto la figaggine in piu'.

Oddio, penso proprio abbia più visibilità su SKY che su italia uno alle 7 di mattina. Boomerang poi non è un canale sconosciuto, fa sempre parte del circuito di Cartoon Network che è uno dei canali di cartoni più visti in assoluto.

Poi il satellitare è più diffuso di quello che pensi, conosco tantissime persone che c'è l'hanno col pacchetto completo. Poi se lo danno sul satellite abbiamo la certezza di una buona qualità video (Da me cartoonito si vede malissimo) e di maggiore cura nella trasposizione italiana.

E non dimentichiamoci che il canale che trasmette FiM (The Hub) è un canale a pagamento come Boomerang, ne più ne meno. Ti pare che questo abbia ostacolato la sua diffusione? :asd:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Kopa91 » 06/10/2012, 14:39

Neksu ha scritto:^Ma la sai che non l'avevo completamente connesso a Mewtwo? D:

Ora sono certo che ne vedremo delle belle.

Infatti neanch'io sapevo che aveva doppiato Mewtwo, l'ho scoperto solo leggendo la sua pagina su Wikipedia XD XD

Comunque ripeto,se userà quel timbro di voce misterioso e oscuro alla Mewtwo, allora state pur certi che il Discord italiano sarà uno dei migliori al mondo, non al pari di quello originale,ovviamente, ma almeno capace di competere con gli altri doppiaggi.
Alla fine, anche se alcune voci non sono azzeccatissime, il doppiaggio italiano di MLP-FIM è stato apprezzato da tutti,persino dagli stessi Americani,che hanno anche ammirato la sigla italiana del cartone :D

Non vedo l'ora di vedere l'episodioooooooooo!! :luna happy: :luna happy:

:CIDER!: :CIDER!:

Approposito,qualcuno di voi sa' invece qualcosa sulla doppiatrice italiana di Luna? Perché non ho trovato nulla su di lei...

PS: Ho scoperto solo ora che Princess Celestia e Nigthmare Moon,nella versione italiana, sono state doppiate dalla stessa persona ... LOL
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi