Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:You try to make Fluty cry![]()
OMG TOO CUTENESS AND SADNESS 4 ME!!!!
*muore*
*due minuti dopo rinvivisce*
Come stavo dicendo è veramente dolcitriste
Ty again

Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:You try to make Fluty cry![]()
OMG TOO CUTENESS AND SADNESS 4 ME!!!!
*muore*
*due minuti dopo rinvivisce*
Come stavo dicendo è veramente dolcitriste
FluttershyFan ha scritto:Ty again
Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Ty again
Non è mica colpa mia se fai dei disegni (sia a mano che con paint) così belli..... *Q*
FluttershyFan ha scritto:Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Ty again
Non è mica colpa mia se fai dei disegni (sia a mano che con paint) così belli..... *Q*
Con paint per me sono facili,ma dipende,se ho tempo ne faccio anche 2-3. ed a matita...Beh,molteTy again
Angy Heartbeat♪ ha scritto:E devo dire che Fleo lo è moltissimo, ti ricordi quei bei momenti che hai passato insieme a lui? Devo dire che Fleo è una coppia più che AWESOME!!! Non saprei che fare se voi due divorziaste...sarebbe il peggio![]()
![]()
FluttershyFan ha scritto:Angy Heartbeat♪ ha scritto:E devo dire che Fleo lo è moltissimo, ti ricordi quei bei momenti che hai passato insieme a lui? Devo dire che Fleo è una coppia più che AWESOME!!! Non saprei che fare se voi due divorziaste...sarebbe il peggio![]()
![]()
Uhm ...*si va a nascondere*
Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Angy Heartbeat♪ ha scritto:E devo dire che Fleo lo è moltissimo, ti ricordi quei bei momenti che hai passato insieme a lui? Devo dire che Fleo è una coppia più che AWESOME!!! Non saprei che fare se voi due divorziaste...sarebbe il peggio![]()
![]()
Uhm ...*si va a nascondere*
Che c'è? è una cosa assolutamente vera... non credi?
Davide ha scritto:Bellissimo disegno cara
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti