Vashar ha scritto:perchè invece non vediamo la puntata insieme live nel salotto di qualcuno con consistenti riserve di popcorn?

Facciamolo

Vashar ha scritto:perchè invece non vediamo la puntata insieme live nel salotto di qualcuno con consistenti riserve di popcorn?

Tamaster ha scritto:Vashar ha scritto:perchè invece non vediamo la puntata insieme live nel salotto di qualcuno con consistenti riserve di popcorn?
E ora mi domando: ma perchè mai devo essere l'unico brony di tutta la provincia?!? (Apparte Romeo che però è troppo derp da venirmi a trovare)

Tamaster ha scritto:(Apparte Romeo che però è troppo derp da venirmi a trovare)

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.

le mie fonti mi dicono che qui a Torino ci sono molti brony nascosti non iscritti al forum...

Clarbon ha scritto:Mmm...le mie fonti mi dicono che qui a Torino ci sono molti brony nascosti non iscritti al forum...
Bisogna iniziare la caccia

TheToonlink97 ha scritto:Clarbon ha scritto:Mmm...le mie fonti mi dicono che qui a Torino ci sono molti brony nascosti non iscritti al forum...
Bisogna iniziare la caccia
Consiglio della settimana:
Si maneggia facilmente e si trasporta dappertutto. Il miglior amico del cacciatore di brony

(okkei un po troppo esagerato per cacciare  
 )

Grifen ha scritto:Accodiamo gli OT e vediamo se la pubblicità su FantasyMagazine aiuta.
http://www.fantasymagazine.it/notizie/1 ... -cristall/

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti