Duncan Free Heart ha scritto:Quindi la Stagione due verrà trasmessa in seguito anche su Cartoonito
Cartoonito la ha nel suo palinsesto programmata verso fine anno. Anche Cartoonito appartiene a Cartoon Network e alla Turner, solo che Boomerang è della piattaforma Sky, mentre Cartoonito è del network Mediaset. In pratica chi ha mosso su Boomerang è la Cartoon Network, conscia del fatto che in America le cifre d'ascolto sono alte: avrà interesse a usare la S2 su Sky perché su The Hub non è più neanche classificata come show mirato dai 4-8 anni, ma al pubblico generalista dedicato ai bambini.
viewtopic.php?f=5&t=422&p=11535#p11535State sicuri che comunque scivolerà su Cartoonito in seconda visione, non credo che la Mediaset abbia mai rinunciato al contratto su MLP. Sono stati sciocchi invece a gestire male la programmazione della 1ma TV della S1. Qualcuno si mangerà le unghie se su Boomerang adesso avrà un buon seguito, e se succede non credo che le prime TV si schioderanno da li

.
Chiaramente il team di FiM non ha stravolto l'impostazione della serie perché è il loro lavoro, ma nella sostanza è diverso se fai un cartone per una fascia molto bassa e resti a quella, o se ne fai uno diretto ai bambini ma includendo gli adolescenti/adulti, come si cercava a fare a volte in passato coi corti Disney/Warner (quest'ultimi erano stati creati come intermezzi cinematografici tra un film e l'altro nelle sale: successivamente questa usanza è venuta meno dopo gli anni '50).