Komet ha scritto:Ma tanto per curiosità, perchè avete scelto un pegaso come ponysona?
Mi sento un pegaso, il mio elemento è l'aria (anche senza volerlo, sono Bilancia, segno d'aria) e amo il vento (you don't say), il desiderio di libertà e il dinamismo mi contraddistinguono. Inoltre i pegasi mi piacciono molto esteticamente.
Free Wind ha scritto:p.s.
Sono un nabbo tremendo, qualcuno può spiegarmi come si mette un'immagine in trasparenza sopra ad un'altra?
Teowolf82 ha scritto:Offtopic:se vuoi ti preparo un piccolo tutorial per photoshop o ti do spiegazioni a voce con skype.
o scrivi su questo thread: viewtopic.php?f=8&t=3798
Ciao!
Komet ha scritto:Ci ho pensato un po' su, e pensavo di cambiare il nome della mia ponysona perchè tradotto nella sua lingua (tedesco) suona un po' ambiguo
Pensavo a , che è il nome di un mecha di Idolm@ster: Xenoglossia. Rimane anche il nome di un evento atmosferico compatibile con la mia ponysona. Datemi qualche parere per favore? sono un po' indeciso sul da farsi...
Free Wind ha scritto:Ho modificato la firma mettendoci il banner e la toppa, grazie ancora Cold per i lavori stupendi!![]()
Free Wind ha scritto:p.s.
La tua nuova firma... so cute.
Free Wind ha scritto:Perché ambiguo?![]()
Comunque non mi dispiace Tempestas come nome.
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti