Offtopic:
Ma allora Celestia e Luna non sono nate con le ali? 

Speriamo che seguano la regola "pony che vince non si cambia"
, ma per il resto è stata degna delle aspettative,quindi speriamo bene 
Se davvero la rendono Alicorno, io penso solo per un breve periodo, come ad esempio, giusto il tempo per spaccare il culo a qualcuno (Sombra o Discord o che ne sò), poi torna normale.
Sconvolgere già ora i piani ora sarebbe controproducente, in quanto sono ancora sulla cresta dell'onda. in Generale il cambio personaggi avviene solo quando la serie perde ascolti

velgarn ha scritto:Beh, devono pur vendere no? Fare Twilicorno secondo me è solo a fini commerciali. Un pò come Barbie: ha milioni di varianti, tipo avvocato, dottore, astronauta, infermiera, maestra, danzatrice delle hawaii e l'indimenticabile Barbie Barbona
[Imgcut]
Se davvero la rendono Alicorno, io penso solo per un breve periodo, come ad esempio, giusto il tempo per spaccare il culo a qualcuno (Sombra o Discord o che ne sò), poi torna normale.
Sconvolgere già ora i piani ora sarebbe controproducente, in quanto sono ancora sulla cresta dell'onda. in Generale il cambio personaggi avviene solo quando la serie perde ascolti

Kopa91 ha scritto:La Hasbro,per ora,non ci ha deluso,tranne per questa maledetta idiozia commerciale di mettere gli ultimi due episodi della seconda serie a inizi serie![]()
![]()

Darkyz ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:oddio, mi e' venuta in mente una cosa preoccupante su twilight riguardo la 4 stagione...
sarebbe molto più agghiacciante veder cambiare TUTTE le mane 6(cosa che avviene nel 99% dei cartoni dopo un tot di serie) spero che veramente non lo facciano...
, sempre meglio che un uso eccessivo degli stessi personaggi

Kopa91 ha scritto:Speriamo che seguano la regola "pony che vince non si cambia"
Beh,se la serie continuera' e seguira' una certa cronologia sarà normale che si cambieranno le protagoniste^^'' però io non mi dispererei molto... Secondo voi,perché danno spazio anche alle Cutie Mark Crusaders? Non so voi,ma credo che se la serie durerà a lungo,credo proprio che saranno loro le nuove custodi dell'armonia![]()
![]()
Comunque sia,non disperiamoci...La Hasbro,per ora,non ci ha deluso,tranne per questa maledetta idiozia commerciale di mettere gli ultimi due episodi della seconda serie a inizi serie![]()
, ma per il resto è stata degna delle aspettative,quindi speriamo bene

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti