belinde ha scritto:I pony nella mia testa sono un branco di schizofrenici mantenuti in rigida dieta di muffin ai funghetti con glassa di LSD.
Degli individui molto tranquilli insomma

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
belinde ha scritto:I pony nella mia testa sono un branco di schizofrenici mantenuti in rigida dieta di muffin ai funghetti con glassa di LSD.
Fuco ha scritto:Ciao SpitfireWolf. Come belinde ha detto, il mio PDF è fatto da capitoli su googledrive di 4 giorni fa (= non ci sono tutte le correzioni, ma ancora penso che i primi capitoli sono tradotti abbastanza bene e non ci saranno molti cambi). Sarebbe molto bene se qualcuno (tu!) lo legge per controllare i stili (radio, terminale, pagine di libri ecc.). E' possible che io ho dimenticato di marcare alcuni.
Se ti interessa, manda mi un MP, ti spiegherò il mio "metodo".
SpitfireWolf ha scritto:Dall'alto della mia ignoranza vi chiedo, cosa sarebbe la versione ePub?
Secondo, guardando tra le varie risposte in questo post mi è sembrato di leggere di gente (tra traduttori o revisori) che si occupa della versione pdf, o epub, ma le revisioni su google drive riguardano comunque queste due versioni o sono una cosa a parte?
Infine, non è che potreste mandarmi anche come messaggio privato il link di google docs? Cercandolo nella cronologia non lo trovo più(non so se sono link diversi per traduttori o revisori, a me servirebbe quello per revisori)
belinde ha scritto:Il capitolo 23 è stato tradotto. In teoria 'stasera avrei dovuto finire l'editing e rilasciarlo, ma... ho fatto l'errore di installare Hearthfire, l'espansione di Skyrim per costruirsi la casa. Morale della favola FoE me lo sono scordato, ma il Sangue di Drago ora ha un villone che lo Jarl manco se lo sogna. Giurin giuretta che domani, in qualche modo, mi ci metto e finisco la revisione...
Fuco ha scritto:Ho aggiunto il capitolo 23 anche io. Ecce: http://tsep.deviantart.com/#/d5gdd91
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite