FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Aureola » 20/10/2012, 19:03

Per favore fermatevi ! Il mio cervello non riesce più a tenere conto di altre teorie :BAMBAM: .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 20/10/2012, 20:12

SM853 ha scritto:Sono l'unico fermamente convinto che trasformare Twilight in un alicorno è una str :yay: ata colossale che rovinerà completamente il cartone?

Sarebbe una pessima cosa, perché il concetto di Twilight è del bambino che impara il senso dell'amicizia. Le Principesse in questo contesto sono la figura dei genitori, un punto di riferimento che aiuta e guida nei momenti di difficoltà e da prendere come esempio. Twilight come Alicorno assume questo valore di "guida", ha raggiunto la maturità come persona e può insegnare ad altri a scoprire questo sentimento: è come dire è passata dall'adolescenza, coi suoi problemi e insicurezze, all'età adulta.
Se proprio si vuole tirare la gola con Twilight alicorno, lo terrei solo come trasformazione momentanea come quella di Shining e Cadence in Canterlot Wedding, significativa se posta nel giusto contesto ma niente che sia un paio di minuti.

Un seguito sarebbe fattibile, purché Twilight assuma la posizione secondaria come Celestia e i nuovi protagonisti abbiano una storia diversa con un altro obiettivo (sarebbe inopportuno raccontare la medesima storia con il medesimo scopo, si noterebbe la replica). Le CMC da adolescenti sarebbero un bel soggetto, ma se fosse per me lascerei tutto per una possibile G5, impostata su un perno narrativo diverso dalla ricerca del Cutiemark.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Contrappasso » 21/10/2012, 0:48

Twilight alicorno?
Se lo facessero mi aspetterei un certo concentramento sulla faccenda, come l'imparare a volare che non mi sembra una cosa facilissima. Se in un doppio episodio, mi aspetterei un salto di 2-3 anni dagli episodi attuali.
Ma dopotutto abbiamo troppe incognite, come: da dove vengono (o come vengono formati) gli alicorni? La magia ha un limite, oppure può fare in modo di far imparare a Twilight il volo senza alcun particolare sforzo?
Contrappasso
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord

Messaggioda Pinkameno » 21/10/2012, 11:14

Offtopic:
"Ma hai visto?Twilight nella terza serie sarà alicorno"
"Ahahah,stai scherzando vero?" XD
"No,non sto scherzando"-_-
*attacco di panico improvviso*

Ho perso una marea di informazioni sulla terza serie e per questo mi prenderei a botte XD ....comunque finalmente la data YAY! :yay: :D .E per quanto riguarda twi alicorno,spero sia una cosa temporanea,perchè come disse fry "lo spettatore non vuole troppe novità,vuole le stesse cose che ha visto un centinaio di volte"....beh non proprio così,io mi stancherei a vedere le stesse cose,ma odio i cambiamenti radicali...ripeto sperando che le mie paure siano infondate XD
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena

Messaggioda Kopa91 » 21/10/2012, 11:20

Contrappasso ha scritto:Twilight alicorno?
Se lo facessero mi aspetterei un certo concentramento sulla faccenda, come l'imparare a volare che non mi sembra una cosa facilissima. Se in un doppio episodio, mi aspetterei un salto di 2-3 anni dagli episodi attuali.
Ma dopotutto abbiamo troppe incognite, come: da dove vengono (o come vengono formati) gli alicorni? La magia ha un limite, oppure può fare in modo di far imparare a Twilight il volo senza alcun particolare sforzo?

Visti i recenti episodi,tra cui la comparsa di Cadence,anch'essa un'Alicorno,sono oramai dell'Opinione ch gli Alicorni siano una razza vera e propria ma,al tempo stesso, il corno e le ali simboleggiano il loro diritto di comando verso le tre razze poni (Pegaso, Unicorni ed Earth Pony), quindi sono sia una etnia sia un simbolo di potere, e che il loro compito sia quello di governare i vari reami pony e condurli alla pace e all'armonia, una sorta di "Ordine Cavalleresco" con il compito di vigilare sulla pace e di proteggere le varie razze da mostri e demoni. Inoltre, penso che solo gli Alicorni stessi conoscano la magia per la trasformazione di un pegaso,unicorno o pony in un Alicorno,dato che è sicuramente una magia troppo avanzata per dei semplici unicorni. Nell'episodio dell'Arcoboom Sonico (Ok,non ve la prendete, ma mi viene più spontaneo dirlo in Italiano XD ), Twiligth dice chiaramente alle amiche che non esiste,almeno nei testi di magia "pubblici" un'incantesimo capace di far volare perennemente un Unicorno o un Pony normale.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Daaaaa ^^ » 21/10/2012, 12:46

Alicorn Twilight? ò.o >:( XD
Immagine
:lolno:
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda simpe94 » 21/10/2012, 18:06

Secondo me il punto non è Twilight alicorno sì/no, ma Twilight alicorno opportunamente giustificato sì/no. Secondo me se lo facessero sarebbe bellissimo e potrebbe aprire la trama a nuovi spunti, ma devono farlo in modo credibile e senza snaturare troppo lo spirito dello show.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda MK15 » 21/10/2012, 19:17

Mmmmhhhh, devo dire, se la S3 sarà più incentrata su Twilight rispetto alla precedente, credo sia un'ottima cosa. Perchè diciamocelo, pur reputando la S2 qualitativamente nettamente superiore alla prima (e credo che su questo molti siano d'accordo con me), diciamocelo, per lasciare più spazio alle altre Twilight non ne ha avuto poi così tanto. Gli unici episodi dove veste un ruolo di spessore sono stati i 2 doppi, Lesson Zero, Luna Eclipsed e It's About Time. Quindi credo che se avrà molto spazio nella S3, ben venga.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Daaaaa ^^ » 21/10/2012, 19:27

simpe94 ha scritto:
Daaaaa ^^ ha scritto:Alicorn Twilight? ò.o >:( XD
Immagine
:lolno:

Secondo me il punto non è Twilight alicorno sì/no, ma Twilight alicorno opportunamente giustificato sì/no. Secondo me se lo facessero sarebbe bellissimo e potrebbe aprire la trama a nuovi spunti, ma devono farlo in modo credibile e senza snaturare troppo lo spirito dello show.

Quoto, non voglio assolutamente una Twilight che si trasforma in alicorno senza alcun motivo :)
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda SmakkoHooves » 22/10/2012, 13:13

Tipo che viene morsa da un'anatra radioattiva e gli spuntano le ali?
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville