Free Wind ha scritto:Adoro questo pezzo, come molti altri suoi, ma non riesco a capire su che theme è basato...
Through Time and Space - The Fishhead
[soundcloud]http://soundcloud.com/fishheadmuzic/through-time-and-space[/soundcloud]
Voi avete qualche idea?
Edit: non importa, trovato, mi bastava cercare il titolo del pezzo ed era il primo risultato...
Normale che non lo conoscessi, mi manca completamente la quarta generazione.
Lord Remiem ha scritto:Ad ogni modo, se ce ne sono di miei preferiti sono Mewtwo
tizietto ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Ad ogni modo, se ce ne sono di miei preferiti sono Mewtwo
mewtwo?
se gli dai del morto vivente potrebbe prendersela
RealityCheck ha scritto:Il verso sono sicuro sia quello di Dialga, ma non sembra un remix della battle contro di lui
Lord Remiem ha scritto:tizietto ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Ad ogni modo, se ce ne sono di miei preferiti sono Mewtwo
mewtwo?
Nah, è solo una copia ultrasgrava di un... cosettino che usa Megapugno con le braccine piccole
Free Wind ha scritto:Lord Remiem ha scritto:tizietto ha scritto:se gli dai del morto vivente potrebbe prendersela
Nah, è solo una copia ultrasgrava di un... cosettino che usa Megapugno con le braccine piccole
Intendeva dire che non è un pokémon spettro.
Lord Remiem ha scritto:tizietto ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Ad ogni modo, se ce ne sono di miei preferiti sono Mewtwo
mewtwo?
Ma infatti avevo citato i miei preferiti in assoluto, spettri o meno
Cold Wind ha scritto:sinceramente...non amo gli spettri...preferisco buio piuttosto
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite