Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda cavalieresolitario » 27/10/2012, 13:33

Kopa91 ha scritto:Uhh, è vero. Mi ero scordato di Twiligth "La Pazzoide Cronica" Sparkle XD XD Voglio proprio vedere come l'hanno resa nel doppiaggio italiano, speriamo che abbiano mantenuto le stesse battue %)

:rapidashsparkle: ---> La sua Ira cadrà presto su di noi,inutili mortali... Fate ammenda dei vostri peccati finché siete in tempo! XD XD

Per me l'hanno resa perfetta! C'è un momento in cui sembra subire uno sdoppiamento di personalità e soprattutto il doppiaggio è stato perfeto.

E c'è un momento in cui Twilight sembra perdere la testa e diventare un pericolo
tanto da doverla rinchiudere in un cella buia con le pareti imbottita e gettare via la chiave in un fiume profondissimo con coccodrilli e piragna a fare la guardia

sua altezza imperiale, la regina della notte, sovrana di tutto ciò che c'è di buono in questo mondo, bella come la Luna che brilla nel cielo e fredda come una spada e colei che regna nel mio cuore Princess Luna. :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :fillyluna_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :luna happy: :lunadance: :lunarage:

Onore e Gloria a sua Maesta',Princess Luna! :lunasmile_big: :lunasmile_big: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunasmile_big: :lunasmile_big:

Già Lunga vita a Princess Luna figlia di Nightmare Moon e vera sovrana di Equestria. :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :fillyluna_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :luna happy: :lunadance: :lunarage:
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda PraiseTheSun » 27/10/2012, 13:34

CR4ZY4P0NY ha scritto:IO MUOIO! DEVO VEDERE QUEGLI EPISODI!!! DEVOOOOOOOO!!! :TASTETHERAINBOW:

l'attesa è snervante :bounce!:
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Duncan Free Heart » 27/10/2012, 13:43

cavalieresolitario ha scritto:
Già Lunga vita a Princess Luna figlia di Nightmare Moon e vera sovrana di Equestria. :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :fillyluna_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :luna happy: :lunadance: :lunarage:
Kopa91 ha scritto:Onore e Gloria a sua Maesta',Princess Luna! :lunasmile_big: :lunasmile_big: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunasmile_big: :lunasmile_big:

Neksu ha scritto:Credo di essermi innamorato della voce di Luna, ragazzi *w*

Shadowman ha scritto:Oddio oddio oddio, cercherò di essere onesto... LA VERSIONE ITA DI LUNA ECLIPSED E' STATA FANTASTICA! La voce di Luna (e soprattutto la sua Canterlot Royal Voice), è uscita davvero bene, e anche Pipsqueak mi è piaciuto. Nightmare Night invece è diventata Notte degli Incubi.... va bene ci sta.

Adesso che ho letto gli ultimi Post :dowant: :dowant: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :CIDER!: :CIDER!:
Sono ancora più impaziente di vedere gli Episodi.
Voglio vedere e sentire la nostra Fantastica Princess Luna :lunasmile_big: :lunasmile_big: :lunadance: :lunadance:
Lunga vita,Onore e Gloria a sua Maestà, Princess Luna ! :lunayeah_big: :lunasmile_big: :lunasmile_big: :lunasmile_big: :lunasmile_big: :luna happy: :luna happy: :luna happy: :luna happy: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance:
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Serenade » 27/10/2012, 13:49

Magnifiche. Sono tutte magnifiche. Una gran bella Luna, intimidatoria con la Canterlot Voice, ma giovanile e "nobile spiazzata" con la voce normale: approvata!
Lesson Zero l'ho goduta in particolar modo
Rarity e Twilight sono particolarmente azzeccate, l'isteria dilaga a ponyville italia!
A parte le Cutie Mark Crusaders che non so che razza di oppio le abbiano messo nella biada (specialmente a Sweetie Belle... che continuo a credere abbia cambiato voce) ci sono state un paio di sbavature buffe e frasi regalate dal nulla XD
Rarity che compatisce Twilight:
"O ma come recita bene! Certo, non quanto me"

Immagine
Babbo è passato a regalare frasi dal nulla in anticipo, quest'anno X3

Celestia prima di volare via dalla Biblioteca:
"ora vogliate scusarmi, devo tornare subito a Canterlot. Aspetto della corrispondenza!"

:[) Cosa avrà voluto dire?!
She was really expecting some MALE
L'ho già detto che italian trollestia is best trollestia?

leo3r ha scritto:Zecora non tanto per le filastrocche ma più per la voce in se che doveva essere più ...africanizzata , forse.

é la stessa voce che aveva nella S1, la Thovez (che ha fatto anche la sublime Chrysalis) e dato che anche li non aveveva l'accento africano perchè fosse "politically correct" /)-.- l'hanno tenuta così anche nella S2

Come Nuvola City e compagnia, è una di quelle pastrocchiate fatte dai vecchi adattatori che dobbiamo tenerci per forza :(
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda PraiseTheSun » 27/10/2012, 14:03

Ma qui c'è qualcuno che deve ancora vederli sti episodi? ;_; leggendo i commenti mi viene solo più voglia di vederli..
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Barbossi » 27/10/2012, 14:24

Mi è piaciuto molto il doppiaggio di queste due puntate soprattutto Luna, penso che le abbiano dato una bella voce che le si addice molto.
E settimana prossima.......Applebloom speaking in Fancy XD
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Kopa91 » 27/10/2012, 14:25

PraiseTheSun ha scritto:Ma qui c'è qualcuno che deve ancora vederli sti episodi? ;_; leggendo i commenti mi viene solo più voglia di vederli..

Tranquillo,anche io aspetto con ansia che arrivino sul tubo...Spero solo che Vynil Scratch TV non ci metta tropo tempo
T_T T_T T_T
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Alby L'Albero » 27/10/2012, 14:32

Gli episodi non sono ancora disponibili?
Immagine
Susu, non sono ansioso =D_big
No pony can simply be cute as fluttershy

Immagine
Alby L'Albero
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Kopa91 » 27/10/2012, 14:34

Alby L'Albero ha scritto:Gli episodi non sono ancora disponibili?
Immagine
Susu, non sono ansioso =D_big

Temo proprio che molti utenti si stiano trasformando in migliaia di piccole MAD TWILIGTH...
:rapidashsparkle: :rapidashsparkle: :rapidashsparkle:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Rally » 27/10/2012, 16:13

Psy_Twi ha scritto:
Rally ha scritto:
cavalieresolitario ha scritto:Adesso su yuotube c'è già la puntata in francese e si vede che Derby ha gli occhi dritti.

Che peccato, mi piaceva di più come in inglese. :rainderp_big:
Ma perché? :rdwaitwut_big:

se non sbaglio l' hanno censurata per non renderla un' "offesa" agli occhi degli strabici; visto che Derpy/Ditzy è un po' pasticciona avrebbero potuto prenderla sul personale. Sì, comunque non capisco neanche io il senso di ciò :waitwut:

Neanch'io. :rainderp_big:
Ma perché togliere gli occhi storti? E' uno dei motivi per cui mi piace Derpy e mi piace imitarla. :rainderp_big: :Hmph:

cavalieresolitario ha scritto:
Kopa91 ha scritto:
Duncan Free Heart ha scritto:Finalmente oggi ci sono "Lesson Zero" e "Luna Eclipsed" :lunasmile_big:
:TASTETHERAINBOW: :CIDER!:

Siiiii!! *__* Oggi c'è sua Maesta,la Signora della Notte :D :D L'unica e inimitabile Princess Luna B) Non vedo l'ora di vedere le puntate caricate sul tubo!
:dowant: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :dowant:

L'eklemento della magia che finisce in manicomio
e io ingoio la chiave per essere certo che non la possano far uscire

e sua altezza imperiale, la regina della notte, sovrana di tutto ciò che c'è di buono in questo mondo, bella come la Luna che brilla nel cielo e fredda come una spada e colei che regna nel mio cuore Princess Luna. :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :fillyluna_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :luna happy: :lunadance: :lunarage:

Anch'io non vedo l'ora! :lunasmile_big:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi