Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda ArtistHeart » 15/10/2012, 18:31

Mister Spock ha scritto:lo avevo già scritto nella mia presentazione, ma ripeterlo non fà mai male: stavo scorrendo tra le recensioni sub ita di Nostalgia Critic quando mi comparve una recensione su MLP:FIM fatta da Dark Side of the Toon.
Il resto è storia >BD

Cmq, la recensione è questa :tssorriso:
http://www.youtube.com/watch?v=CKUeCFdkb1w

Anche se (come ho detto nella mia presentazione) sono diventata brony grazie a mia cugina, è stata quella recensione a farmi scoprire il fandom <3 da quel momento in poi la mia passione per i pony è cresciuta a dismisura e si è concretizzata. %) %)
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda OldTimer » 17/10/2012, 17:44

Memebase.

Lì ho scoperto i bronies, poi la fatidica decisione:

"Possibile che sono andati tutti fuori di melone coi pony? Proviamo a vederne un'episodio per capire che roba sono..."

L'episodio in questione era "A Bird in The Hoof" :yay:

Il resto è storia...
She's an evil enchantress She does evil dances
And if you look deep in her eyes She'll put you in trances
Then what will she do? She'll mix up an evil brew
Then she'll gobble you up In a big tasty stew
Soooo.... Watch out!
OldTimer
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Emily Firefly » 29/10/2012, 11:01

eheheheeh :D

Come scritto nella mia presentazione i My little Pony mi hanno praticamente allevata(anzi,ci siamo allevati assieme XD )

Quando vidi per la prima volta FiM in tv(tardi,credo fosse fine 2011 ò.o )rimasi...SCHIFIATA ^^' Beninteso stavo facendo zapping e,vedere pony cosi"fighettini e ad alta risoluzione" B) per me,che ero cresciuta con la G1 fatta di pony cicciottosi/pacioccosi/fiabolosi,fu puro trauma %)

Il primo episodio che vidi per intero fu"L'importanza del cutie mark"..mi trovavo in montagna in vacanza ed ero malata..ricordo dissi tra me e me"dai che mi do il colpo di grazia con questo schifo in tv 8D ,famola finita con questa vita T_T " ..e invece...lentamente ò.o ..me ne innamorai <3 La volta dopo che tornai in montagna(sempre in montagna i pony,si :D ) a Pasqua di quest'anno vidi in edicola le blind bag e ne comprai una...trovai Cherry Berry :) ..da li la passione risorse dalle ceneri anni '80 XD e si concretizzo'ancor piu'con questi di FiM...A oggi mi trovo qui felice beata con portafoglio spennato dalle nuove blind bag uscite in questi giorni :buckyeah: (e sono pure e meta'collezione :cider: )
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly

Messaggioda andriel wii » 29/10/2012, 16:42

ho conosciuto Fim, attraverso deviantart e stata letteralmente invasa dai Pony, inizialmente ero scettico, ma a poco a poco mi hanno conquistato
andriel wii
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Rally » 29/10/2012, 18:19

Emily Firefly ha scritto:eheheheeh :D

Come scritto nella mia presentazione i My little Pony mi hanno praticamente allevata(anzi,ci siamo allevati assieme XD )

Quando vidi per la prima volta FiM in tv(tardi,credo fosse fine 2011 ò.o )rimasi...SCHIFIATA ^^' Beninteso stavo facendo zapping e,vedere pony cosi"fighettini e ad alta risoluzione" B) per me,che ero cresciuta con la G1 fatta di pony cicciottosi/pacioccosi/fiabolosi,fu puro trauma %)

Il primo episodio che vidi per intero fu"L'importanza del cutie mark"..mi trovavo in montagna in vacanza ed ero malata..ricordo dissi tra me e me"dai che mi do il colpo di grazia con questo schifo in tv 8D ,famola finita con questa vita T_T " ..e invece...lentamente ò.o ..me ne innamorai <3 La volta dopo che tornai in montagna(sempre in montagna i pony,si :D ) a Pasqua di quest'anno vidi in edicola le blind bag e ne comprai una...trovai Cherry Berry :) ..da li la passione risorse dalle ceneri anni '80 XD e si concretizzo'ancor piu'con questi di FiM...A oggi mi trovo qui felice beata con portafoglio spennato dalle nuove blind bag uscite in questi giorni :buckyeah: (e sono pure e meta'collezione :cider: )

Offtopic:
Ceneri? o.o Io le chiamerei più leggende viventi! B)
Comunque XD Era solo per scherzare, ogni volta che vengono nominati gli anni '80 mi ritornano in mente sempre le Gruppo B. XD

Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda nikolaibronyski » 29/10/2012, 20:18

beh...

"Contagiato da vicinanza ad altri Brony" B)

quando ho visto che gran parte di quelli che vedevano suddetto cartone erano maschi ho deciso che mi sarei arreso e avrei visto anche io come mai suddetti Pony erano così epici

Essenzale per la mia bronyficazione anche questo video, che sebbene non sia la migliore Hitler Parody mi ha aiutato a comprendere quali siano i sentimenti dei Brony rispetto allo show
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda Emily Firefly » 29/10/2012, 22:06

Rally ha scritto:

Offtopic:
Comunque XD Era solo per scherzare, ogni volta che vengono nominati gli anni '80 mi ritornano in mente sempre le Gruppo B. XD

Figherrimi anni'80! B) XD
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly

Messaggioda Rally » 30/10/2012, 16:46

Emily Firefly ha scritto:
Rally ha scritto:

Offtopic:

Figherrimi anni'80! B) XD

Offtopic:
E chi se li scorda! B)
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Shun » 31/10/2012, 0:11

Anche io come scritto in presentazione, ma è giusto ampliare.

Anche io inizialmente ero curioso, anche per colpa di tutto lo spam che girava e delle battute e riferimenti ad altre serie o videogiochi, e come piano piano si stava espandendo, però alla fine ero molto titubante nel guardarlo (diamine da piccolo non ci trovavo nulla di interessante nella serie) poi un giorno, vidi una vignetta classica che praticamente descriveva la mai situazione, quindi non sapendo che fare, provai a dargli una possibilità, e dopo qualche episodio, bum, mi ha rapito talmente tanto da vedermelo a raffica finendo la prima stagione in pochi giorni.
Poi iniziai la seconda stagione mettendomi in pari verso il quarto episodio, e da quel dì, diventò un'abitudine vedere lo streaming diretto dall'america, abbandonando ogni impegno (anche se comunque ne avevo pochi) pur di seguirlo, oramai quell'ora era divenuta sacra.

E lo sarà anche per la trasmissione della terza stagione che attendo in super Hype da quando è finita la seconda
Immagine
Shun
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda xaruto » 03/11/2012, 1:45

Ho già sentito parlare della seria quando ero bambino, perché mia sorella comprava i giocatoli delle vecchie generazioni ma non mi importava. Poi Mcdonald ha venduto i giocatoli di Fim, mi sorella ha ottenuto la bambola di applejack mi ha fatto ricordare subito quel cartone ma non mi interessava ancora, e cosi sono passati anni finché non ho trovato su newgrounds un video su "cupcakes" e mi chiedevo che sadico viene in mente di mettere delle dolce creature in un gore ma comunque è fatto molto bene e io apprezzo la violenza e sangue (solo quella fittizia). E passato un anno e su yuotube vedevo altri video su "cupcakes" e mi incuriosiva sempre di più, è finalmente ho trovato la fanfic in italiano ma c'era il grosso problema che non conoscevo nessuno dei personaggi, cosi mi sono dovuto guardare alcuni episodi.Infine dopo aver letto "cupcakes" volevo conoscere la serie e ho cominciato a vedere tutti gli episodi, è sono stato davvero sorpreso di sapere che tante persone la apprezzavano come me, pensavo che fossi più strano del solito ma ho capito che mlp è davvero qualcosa di speciale

MOD ON: Link tolto in quanto rimandava a gore. Rileggere il regolamento sull'argomento,che male non fa. (TJ)

se no fosse per questo video sarebbero passati altri anni grazie Newgrounds e sergeant sprinkles
xaruto
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Littlepip

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville