Hargonge ha scritto:Ho sentito che di celestia rosa ne parlavano in altri forum, pare che la abbiano fatta così per farla piacere di più alle bambine perché i pony bianchi non rendono...
Si, a quanto pare è per essere più appetibile al "target", capisco che le ragazzine possano amare il rosa e che il giocattolo è fatto per loro, però... mi chiedo anch'io se sia necessario, perchè anche una ragazzina penso si domandi perchè nel cartone è bianca e poi il gioco è rosa. Va bene che i ragazzini non si curano se i modelli sono precisi al 100% (... o forse no?), ma il colore è una differenza un pò troppo grossa per sfuggire. Mhà!

Se la Hasbro è furba, comunque, starà valutando se fare le Action Figure più fedeli ai personaggi, anche se in tiratura limitata, perchè il traffico su ED e i vari raduni sono un segno che il mercato c'è, anche se di nicchia. Magari li finalmente la Celestia sarà bianca...
Hargonge ha scritto:Non so se è il post giusto in cui inserirlo ma per la serie oggetti sui MLP ho trovato questa che pare sia Pasta alla pomarola, non credo che sia un prodotto italiano però!
Dovrebbe essere venduta in Inghilterra: qualcuno la ha provata, ma dice che fa davvero schifo (è come mangiare la cenere)

Scommetto che è un altro colpo gobbo di Trollestia...
Qui c'è un articoletto (in inglese):
http://probablymostlyponies.tumblr.com/ ... pony-pastaA parte che, a quanto pare, la cucina inglese non è nota per la sua qualità in generale, ma per un palato estero questa pasta è proprio tremenda; come consiglia sul blog "Buttate il contenuto e tenetevi il barattolo".