Auster ha scritto:Mboh, ci sarebbe questa, anche se contiene toni un po' più seri e il sondaggio vero e proprio è chiuso
viewtopic.php?f=8&t=1824
Comunque per completezza andrebbe detto cos'è l'uno e cos'è l'alto, o quantomeno in cosa differiscano dal classico scegliere tra Luna o di Celestia come best princess.
Teowolf82 ha scritto:Ok scopro tardi della discussione che era stata fatta.. ma non trovo che nessuna delle parti esistenti mi ispiri a sceglierla![]()
poi Luna ce la vedo davvero poco in uno schieramento di C-S bho...
Alla fine direi che il Regno delle due sorelle va più che bene! Anche se sarei probabilmente tra i membri della Guardia Lunare.
The Amazing Qualcuno ha scritto:In effetti, hai aperto una discussione senza sapere su cosa la aprivi?
Comunque la storia è che da una fanfic che immaginava che nel futuro di MLP FiM nascesse una fazione di lealisti lunari operanti per la deposizione della tiranna Celestia poi ne è nato un gruppo e da lì mille altre fanfic, fanart (quelle famose di Celestia con scritto OBEY, per dire), parecchi PMV con musiche originali (un paio sono anche molto belle, btw)...
Poi non so, non ne ho mai letta una, anche se credo di aver capito che ci sia proprio tutta una serie di riguardanti la guerra aperta tra le due fazioni. In fondo è semplicemente il prodotto di uno degli strani concetti del fanon, che cioè Celestia/Trollestia/Molestia sia appunto una dittatrice che regge il regno con inflessibile pugno (zoccolo?) di ferro. Ah, e ovviamente dal fatto che Luna = best pone. Ma questo già si sapeva.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti