Moderatore: LooneX
RX-77 ha scritto:Il contatto tra i cavi dell'antenna da 10 cm e la chiavetta TV-USB che usavo per registrare son andati in malora e anche tenendo uniti i due cavi usando le mani in stile Emmett Brown non funziona.
Da quel poco che ho visto alle 18:50 stavano già dando la seconda di Return of Harmony; chissà cosa daranno nei weekend, se ri-inizieranno da capo oppure no.
Duncan Free Heart ha scritto:Psy_Twi ha scritto:La serie é iniziata su Cartoonito! Da Return of Harmony!L' unica pecca? C'é la sigla di Bomerang. :rolleyes:
A me piaceva la sigla di Cartoonito![]()
Ho visto, già piace anche a me quella di Susanna Balbarani, speravo che almeno su Cartoonito la mettessero
Phantom Jonagold ha scritto:Duncan Free Heart ha scritto:Psy_Twi ha scritto:La serie é iniziata su Cartoonito! Da Return of Harmony!L' unica pecca? C'é la sigla di Bomerang. :rolleyes:
A me piaceva la sigla di Cartoonito![]()
Ho visto, già piace anche a me quella di Susanna Balbarani, speravo che almeno su Cartoonito la mettessero
O peccato. Adoro la sigla italiana. Ero sicuro che su Cartoonito avrebbero usato quella. Oh beh, su Italia 1, quando sarà tempo, penso (spero) che non ci ritroveremo con "My liddol pony, my liddol pony"
Duncan Free Heart ha scritto:In questo momento su Cartoonito stanno ritrasmettendo "Il Ritorno dell'Armonia" parte 2
Rally ha scritto:Duncan Free Heart ha scritto:In questo momento su Cartoonito stanno ritrasmettendo "Il Ritorno dell'Armonia" parte 2
Sì, a quanto pare ne ripetono uno e ne fanno uno nuovo.![]()
Comunque domani c'è Luna Eclipsed! Non vedo l'ora di registrarlo.
leo2 ha scritto:ooook, ho beccato finalmente un episodio S2, per la precisione "Lesson Zero"... hanno disintegrato la sigla
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti