[Thread ufficiale] 2x09 Sweet and Elite

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x09 Sweet and Elite

Messaggioda IloveponiesWOW » 02/12/2011, 23:11

Attenzione, spoiler.
Ecco la sinossi dell'episodio 11 della stagione 2:
The six friends are in a play about the founding of Equestria for the Hearth's Warming Eve's holiday pageant
Il fatto che siano "le sei amiche" dovrebbe confermare che Rarity non se ne va. Certo, ci può essere spike, può essere che Rarity sia presente occasionalmente come detto da alcuni, ma l'ipotesi si fa sempre più improbabile.
Ho volontariamente non specificato che è solo uno spoiler della sinossi, perchè leggendolo chiunque potrebbe arrivare alla conclusione che nelle sinossi successive Rarity è confermata.

Edit:
Ops, mi è sfuggito.
Comunque andrebbe messa sotto spoiler la cosa imho...
Ultima modifica di IloveponiesWOW il 02/12/2011, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IloveponiesWOW
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Luna

Messaggioda MK15 » 02/12/2011, 23:21

IloveponiesWOW ha scritto:Attenzione, spoiler.
Ecco la sinossi dell'episodio 11 della stagione 2:
The six friends are in a play about the founding of Equestria for the Hearth's Warming Eve's holiday pageant
Il fatto che siano "le sei amiche" dovrebbe confermare che Rarity non se ne va. Certo, ci può essere spike, può essere che Rarity sia presente occasionalmente come detto da alcuni, ma l'ipotesi si fa sempre più improbabile.
Ho volontariamente non specificato che è solo uno spoiler della sinossi, perchè leggendolo chiunque potrebbe arrivare alla conclusione che nelle sinossi successive Rarity è confermata.

Infatti era quello che intendevo io col mex di prima. Vabbè meglio non spremersi troppo su queste cose, ho grandi aspettative per questo episodio, non vedo l'ora di vederlo domani. ^^
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Alixey » 03/12/2011, 1:20

Beh, è palese che Rarity alla fine decide di rimanere con le sue amiche. Anche se non escludo che possa per un momento abbandonarle, per poi ritornare da loro.
Probabilmente vedremo un Overreaction di Spike, chissà. :spike:
Alixey

Messaggioda Aurelicornus » 03/12/2011, 1:40

Stando ad un altra sinossi di una guida TV, l'episodio è stato riassunto come:

Rarity meets influential new friends at the capitol, so she considers abandoning her old pals, who she fears are unrefined.

http://mlp.wikia.com/wiki/Sweet_and_Eli ... escription

In breve Rarity si lascerà per un attimo abbagliare dal fatto che le altre sue amiche non sono eleganti o sofisticate come lei e certe sue conoscenze, dunque penserà che le sue conoscenze "eleganti" a Canterlot siano molto meglio... Rarity sa essere anche tremenda dopotutto. ;) Ma non per niente Discord per influenzarla con la sua magia ha usato un enorme diamante... lei si fa "abbagliare" facilmente da tutto ciò che appare bello, anche se sotto la superficie non lo è (come Tom in realtà era solo un macigno senza valore).

Taliesin ha scritto:1. una situazione simile l'ha vissuta identica AJ da piccola in "Cutie Mark Chronicles", andando a Fillydelphia nell'alta società per poi tornare a casa.

Non ci vedo niente di male a ripetere lo spunto di base, perchè il personaggio e la scelta che si trova davanti sono diverse. Potrebbe anche succedere che ci sia un episodio simile in qualche punto con un altro, ma se cambiano personaggi e idea di fondo non è un "grave difetto" dato che ciò che conta è lo svolgimento della vicenda.
Ma be, lasciamo parlare l'episodio, sono tutte e tre situazioni possibili. :)

Comunque non penso proprio che perderemo Rarity, primo perchè mi sembra improbabile che nei cartoni animati succeda (al contrario dei Telefilm dove, se un attore si assenta per un certo tempo con altre produzioni, il suo allontanamento viene giustificato in varie maniere), secondo perchè è sufficiente non disegnare o usare Rarity negli episodi per non farla apparire nelle storie ;) .
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 03/12/2011, 3:40

Grifen ha scritto:Comunque non penso proprio che perderemo Rarity, primo perchè mi sembra improbabile che nei cartoni animati succeda (al contrario dei Telefilm dove, se un attore si assenta per un certo tempo con altre produzioni, il suo allontanamento viene giustificato in varie maniere), secondo perchè è sufficiente non disegnare o usare Rarity negli episodi per non farla apparire nelle storie ;) .

Beh uno ipotizza :3
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 03/12/2011, 13:43

Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alixey » 03/12/2011, 14:11

Auster ha scritto:http://www.derpyhoovesnews.net/2011/12/new-song-confirmed-for-tomorrows.html

Immagine

Speriamo che sia epica come Find A Pet. :20percentcooler:
Alixey

Messaggioda Er Pido » 03/12/2011, 14:43

Auster ha scritto:http://www.derpyhoovesnews.net/2011/12/new-song-confirmed-for-tomorrows.html

Immagine

Immagine

Quell`immagine mi ha fatto morire dal ridere! Riguardo alla canzone-> :yay: Rarity quando canta ha una voce fantastica!
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Taliesin » 03/12/2011, 16:17

Auster ha scritto:Immagine

THIS
IS
THE
BEST
POSSIBLE
THING!!!!!!!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Taliesin » 03/12/2011, 17:32

Completamente al di fuori di ogni aspettativa. Probabilmente il miglior episodio di sempre. Semplicemente sublime.

Dal Party Cannon al fratello maggiore di Snails che fa il portiere a palazzo, al party hard ed al ritorno di Prince Blueblood... e la canzone!! Oh mia Celestia, la canzone !!!!! meraviglioso.

E SO MUCH RARITY!!!
Versione francesina... devo disegnarla!!!!!!

Fantastico!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi