†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Si sa quando uppano gli episodi col sub ita?

Kiarachu ha scritto:Vorrei porre un quesito: un mio amico ha commentato sulla mia bacheca di FB il filmato delle prime due puntate, dicendo che in rete la gente è preoccupata dal fatto che sembra che la caratterizzazione dei personaggi si sia appiattita, soprattutto quella di Dashie.
A me non sembra...che ne pensate voialtri? Io ho replicato che però in quelle due puntate l'attenzione era tutta concentrata su Twilight, visto che salvare l'impero dei Chrystal Ponies era il suo test.

beh... Sempre che ci sia, ovvio.
Aureola ha scritto:Kiarachu ha scritto:Vorrei porre un quesito: un mio amico ha commentato sulla mia bacheca di FB il filmato delle prime due puntate, dicendo che in rete la gente è preoccupata dal fatto che sembra che la caratterizzazione dei personaggi si sia appiattita, soprattutto quella di Dashie.
A me non sembra...che ne pensate voialtri? Io ho replicato che però in quelle due puntate l'attenzione era tutta concentrata su Twilight, visto che salvare l'impero dei Chrystal Ponies era il suo test.
Per me le mane 6 non hanno avuto cali di caratterizzazione. Non posso dire lo stesso di Sombra che,personalmente, come antagonista non mi ha dato così tanta emozione (a differenza di Nightmare, Discord e Crysalis), neanche quando cercava di ostacolare le protagoniste. E questo è anche uno dei motivi per cui Sombra si trova in ultima posizione nella mia classifica degli antagonisti.

CR4ZY4P0NY ha scritto:†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Si sa quando uppano gli episodi col sub ita?
Ci stanno lavorando. La sincronizzazione sub-audio è quasi completata, poi il video verrà caricato sul tubo.

Kopa91 ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Si sa quando uppano gli episodi col sub ita?
Ci stanno lavorando. La sincronizzazione sub-audio è quasi completata, poi il video verrà caricato sul tubo.
ma dove,di preciso? Sempre sul canale ufficiale CMCSUBITA?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti