Moderatore: LooneX
Grifen ha scritto:Quando piove (come oggi) ho dei grossi problemi di ricezione di Cartoonito. L'intera registrazione di oggi è saltata, ma spero per domani di ricevere il canale e rimediare con la replica. Fin'ora ho tutti gli episodi della S2 fatti fin'ora, a parte quello di oggi: quando torno operativo provvedo a mandarveli per l'upload.
Shadowman ha scritto:Su Boomerang hanno appena rifatto "Troppi Cutie Mark" (o Cutie Pox che dir si voglia). Ergo alle 17:05 oggi c'è May the best Pet Win.
.....ho i brividi gente...
Kopa91 ha scritto:Shadowman ha scritto:Su Boomerang hanno appena rifatto "Troppi Cutie Mark" (o Cutie Pox che dir si voglia). Ergo alle 17:05 oggi c'è May the best Pet Win.
Non oso immaginare come chiameranno la Testuggine xD Se hanno tradotto NUVOLA CITY,ARCOBOOM SONICO e GUFOLISIO,mi chiedo se tradurranno veramente TANK in CARRO ARMATO![]()
Kopa91 ha scritto:Shadowman ha scritto:Su Boomerang hanno appena rifatto "Troppi Cutie Mark" (o Cutie Pox che dir si voglia). Ergo alle 17:05 oggi c'è May the best Pet Win.
Non oso immaginare come chiameranno la Testuggine xD Se hanno tradotto NUVOLA CITY,ARCOBOOM SONICO e GUFOLISIO,mi chiedo se tradurranno veramente TANK in CARRO ARMATO![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti