Auster ha scritto:Grifen ha scritto:Andando a memoria, a questo punto ricordo che Daniel Ingram aveva anticipato "Ci saranno più di 10 canzoni, ma meno di 20" all'incirca. Dato che siamo quasi a metà stagione, il prossimo è l'episodio 10, possiamo iniziare ad aspettarci che ci sia una canzone in quasi tutti gli episodi rimanenti.
Non credo che nel 10 ci sarà una canzone, ma vedo probabilità altissime per quello di natale, e come canzone di gruppo.
Oddio, potrebbe anche esserci un episodio con più canzoni al suo interno.
Non ricordo chi lo suppose -mi pare Someponyelse- ma se tirassero fuori un episodio-musical penso sarebbe fantastico, seppur "strano", visto che con Ingram si va sul sicuro.
Yep, avevo cominciato ad aspettarmelo dopo aver sentito Smile Smile Smile, per come era strutturata e trovando difficile che potessero volerla tagliare per farla stare nei ritmi di un episodio. La lunga attesa per la prima canzone poi ha fatto il resto.
Col senno di poi, notando come gli episodi siano diventati sensibilmente one character revolving, un episodio full on Pinkie ci sarà quasi sicuramente, ed in quel caso 3 minuti di lei che canta non sono più affatto difficili da immaginare.
Comunque continuo a credere un episodio musical con 4-5 canzoni e/o vari reprise sia solo questione di tempo. Ingram ha chiaramente affinità con quel setup, le canzoni piacciono molto al pubblico e generano una valanga di feedback positivi, s'anche non avvenisse nel corso della S2 mi pare naturale che prima o poi lo tirino fuori dal cilindro.
In “Hearth’s Warming Eve” the six friends are honored to put on Canterlot's most important play of the season, the Hearth's Warming Eve's holiday pageant that illustrates how Unicorns, Pegasi and Earth Ponies put aside their differences and founded Equestria.
Hmm, detta così sta sinossi mi ispira parecchio. Non sembra per nulla banale considerando che sarà un episodio natalizio, e le differenze ed eventuali contrasti fra le varie "etnie poniche" sono un argomento che in molti aspettavano di veder trattato.