Psy_Twi ha scritto:Fra ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Levami una curiosità. da quale generazione hai iniziato, te?

Prima, ma non indica niente perché non disdegno i Pokémon delle nuove generazioni (il mio avatar non dice niente?

).... è solo Garchomp che è orribile obbiettivamente.
Scusa, mi sono spiegata male io. Il fatto è che mi sembra tanto che tu guardi più l' estetica dei pokémon, rispetto a quello che possono dare in battaglia, che è quello a cui tendo a guardare io. Sarà perchè io sono cresciuta con Verde Foglia, Zaffiro e Platino invece che con la serie animata, ma per me "Più forte è meglio". Inoltre, forse mi sbaglio, mi sembra di vedere che te la prendi di più con i pokèmon delle precedenti generazioni, e questo mi ha indotto a pensare che tu abbia effettivamente iniziat a seguire i pokèmon dalla quinta generazione. Per esempio, dove tu dici "Garchomp è orribile", io dico "Who cares, è una bestia se allenato bene, a me interessa quello di un pokèmon."
Ma infatti è orribile esteticamente, chi ha mai parlato del lato competitivo, cioé non stiamo parlando dell'estetica dei Pokémon?
Che poi stai parlando con una che gioca competitivamente in Ou\UU e compagnia bella su Po, che sfrutta l'RNG abuse e non si fa problemi ad utilizzare Pokémon brutti (es. Ferrothorn...) per far girare una squadra, per dirti, starei pensando ad un team con Garchomp Rough Skin visto che Smogon l'ha riportato in OU.
Ti dirò di più, Whimsicott non lo uso da una vita in una squadra anzi, lo utilizzai giusto agli inizi di BW , questo perché nel metagame attuale non regge contro tutto l'U-turn spam.