Darth Jack ha scritto:E comunque, se è la pucciosità che volete:
Pikachu sta offrendo a Eevee una pietratuono, anche Pika sa cos'è è meglio per un Eevee

Darth Jack ha scritto:E comunque, se è la pucciosità che volete:
RealityCheck ha scritto:Darth Jack ha scritto:E comunque, se è la pucciosità che volete:
Pikachu sta offrendo a Eevee una pietratuono, anche Pika sa cos'è è meglio per un Eevee
RealityCheck ha scritto:Adoro Misdreavus, oltre a essere carina è pure basata su una creatura della cultura irlandese
Visto che se ne parlava con Free Wind, il tipo di oggi è l'acciaio, chi è il vostro preferito?
Inizio sempre io coi miei
Poco dopo ci sono Skarmory, Lairon e Steelix solo per dirne alcunielmdor ha scritto:Qualcuno di voi mi sa spiegare perché il pokémon più scambiato sul Pokémon Global Link è Magnemite? Cioè, capisco che è un bel pokémon e lo sono pure le sue evoluzioni, ma perché scambiare Magnemite per Magnemite?
Per il magnemite coil, qui ci sono maggiori informazioni
Free Wind ha scritto:Eh, dura scelta (non è una novità)... il top della classifica se lo giocano Lucario, Scizor, Steelix, Durant, Excadrill ed Empoleon.
Notevoli sono anche Magnemite, Magneton, Magnezone, Skarmory, Cobalion ed Escavalier.
RealityCheck ha scritto:
RealityCheck ha scritto:Ecco, dimenticavo Escavalier e Lucario
RealityCheck ha scritto:Adoro Misdreavus, oltre a essere carina è pure basata su una creatura della cultura irlandese
Visto che se ne parlava con Free Wind, il tipo di oggi è l'acciaio, chi è il vostro preferito?
Darth Jack ha scritto:Penso proprio che Lucario sia er mejo! ANche Scizor e Aggron non sono male, ma non quanto lui!
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite