Moderatore: LooneX
Cleo ha scritto:L'ho appena visto su Cartoonito, stò quasi piangendo dalla gioia, è la versione non censurata!
Neksu ha scritto:Signori, è ufficiale, Derpy VIENE CHIAMATA PER NOME ma soprattutto HA I CARATTERISTICI OCCHI
Grazie Italia
Shin ha scritto:Ho urlato di gioia davanti al televisore frasi oscenamente adorabili su quanto fosse bello il fatto che l'abbiano chiamata Derpy.
Howling Wind ha scritto:HANNO TENUTO IL NOME 'DERPY'
BUCK YOU CENSORS.
Cleo ha scritto:L'ho appena visto su Cartoonito, stò quasi piangendo dalla gioia, è la versione non censurata!
Alby-Wikey ha scritto:Derpy ha la voce di una bambina.Ma almeno non è stato censurato il nome.
Duncan Free Heart ha scritto:Appena iniziata la puntata ho alzato il volume al massimo per essere sicuro al 100% di sentire esclamare Derpy da Rainbow Dash e adesso che l'ho sentito anch'io non ho più dubbi.
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono rimasto per tutto l'episodio con un sorriso stampato in faccia
Sono felicissimo
Barbossi ha scritto:Cleo ha scritto:L'ho appena visto su Cartoonito, stò quasi piangendo dalla gioia, è la versione non censurata!
Sicura?
Perchè se su sky si prova a mettere la lingua inglese, viene fuori l'audio censurato (senza il nome e con la voce di derpy più da bambina), però in effetti anche a me sembrava che gli occhi fossero quelli "da derpy"
Dantès ha scritto:Non l'ho vistaaaaaa![]()
Qualcuno ha un link?[/quote
Arriverà con calmaAlixey ha scritto:Dov'è TheVinylScratchTV quando serve?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti