FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda labba94 » 21/11/2012, 18:51

CR4ZY4P0NY ha scritto:Ma questo è l'episodio del primo dicembre!

Mi sono confuso con la data anglosassone, con il mese prima del giorno... ma il succo è sempre quello, l'episodio è lo stesso: "Magic Duel". Io nutro fortissimi dubbi su questo fantomatico doppio episodio, o qualunque cosa sia... fatto sta che per ora non c'è nulla di certo, a parte qualche immagine. E se davvero ci fosse un episodio del genere, perché non metterlo come finale di stagione? Possibile che come finale abbiano realizzato qualcosa di ancora più epico? Oltretutto anche Xary dice che la collocazione dell'orario è strana in ogni caso.

Mah... o.o
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Auster » 21/11/2012, 21:48

Episodio ripetuto o episodio standard più uno vecchio?
La stagione scorsa funzionava così.

Per la durata di un'ora non c'è affatto da sorprendersi, vista la quantità di pubblicità inserita.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Xary » 21/11/2012, 22:37

Auster ha scritto:Episodio ripetuto o episodio standard più uno vecchio?
La stagione scorsa funzionava così.

Per la durata di un'ora non c'è affatto da sorprendersi, vista la quantità di pubblicità inserita.

in effetti non mi stupirei se fossero 20 minuti di pony e 40 di GAK! XD
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aureola » 21/11/2012, 23:56

Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 21/11/2012, 23:58

Xary ha scritto:Più che un triplo episodio, non è probabile che sia un doppio e abbiano conteggiato la pubblicità?

Non mi fiderei dell'idea che sia di un'ora, ma non escludo niente... probabilmente saranno due episodi (quello nuovo e una replica) spalmati lungo un'ora. Con tutta la pubblicità che mettono negli USA, fanno tirare una puntata per una mezz'ora.

Piuttosto potrebbero muovere l'orario, questo si, succede spesso nel corso dell'anno.

Intanto, ecco qui un anticipo per Sabato:

Huuu che stro.... XD Ma poi cosa ci fanno gli Apples con una "zucca gigante" nel granaio? XD
Non mi sembra di ricordare che le lentiggini siano usate molto sugli altri personaggi oltre ad Applejack.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 22/11/2012, 0:12

Ok, mi sbagliavo sulla sua alleanza con le CMC vs Diamond
Prevedo già dei meme con Darth Fener:

Join the Dark Side! We have Cutie Mark! ^3^
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda labba94 » 22/11/2012, 0:14

Carina la scena e la premessa, ma c'è qualcosa che proprio non riesco a digerire... però mah, devo ancora ben inquadrarlo o.o

Ma penso proprio sia il suo character design... non so, sembra che ultimamente tutti i nuovi pony che vengono inseriti paiono usciti direttamente dal pony generator. È vero che lei è comunque molto più sobria di Sombra, ma perfino Diamond Tiara, che dovrebbe essere lei quella elaborata e raffinata, ha un design più semplice e quindi a tratti più "gradevole" della neo-bulla. Senza contare lo schema di colori che non è proprio il massimo: marrone e fucsia evidenziatore non sono due colori famosi per lo stare assieme alla perfezione...
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Aurelicornus » 22/11/2012, 0:17

NADH ha scritto:Senza contare lo schema di colori che non è proprio il massimo: marrone e fucsia evidenziatore non sono due colori famosi per lo stare assieme alla perfezione...

E' una ditata nell'occhio XD strano a dirsi non mi dispiace. Dall'altro mi sembra voluto dato che dev'essere un personaggio sgradevole.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda labba94 » 22/11/2012, 0:22

Se vogliono evidenziare il suo essere negativa ci stanno riuscendo benissimo: su ED criticano quasi tutti la sua voce, io non posso vedere il suo character design e tutti concordiamo nel fatto che il suo carattere sia da gettare nell'immondizia.

È praticamente odiosa, quindi sono riusciti nel loro intento XD

Per il resto, mi piace sia l'idea di base sia quel poco che si può intuire sugli sviluppi seguenti dell'episodio da questo minuto e qualcosa di preview. Tutte le mie riserve erano rivolte solo a quegli aspetti, ma considerando tutte le motivazioni che possono portare ad una scelta piuttosto che ad un'altra non si può dire che abbiano fatto male: peccato solo... che se si redimerà, rimarrà comunque l'orribile schema di colori! ^^'
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Xary » 22/11/2012, 0:25

In parte con quei colori, quella forma e quella voce sembrano fatte apposta per dare l'impressione di una filly più massiccia rispetto alle altre, e l'archetipo del bullo è qualcuno di massiccio e forte.

Comunque non mi dispiace come designe e come voce per una "cattiva". La cresta le da un po' un'aria da punk B)

PS per i colori, non mi stupirebbe se fosse tinta! in fondo sappiamo che non è qualcosa di ignoto ai pony, e quale altro modo migliore per indicare una filly ribelle se non farle fare la tinta di un colore sparaflashoso?

PPSS: Non c'è redenzione per chi è passato al Lato Oscuro XD
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville