[Thread ufficiale]3x01 + 3x02 The Crystal Empire (part 1+2)

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x01 + 3x02 The Crystal Empire (part 1

Messaggioda MariVent » 16/11/2012, 18:47

Eden ha scritto:
Xary ha scritto:Insomma, la sorella di Luna che descrive il cuore di Sombra "nero come la notte" per indicare quanto è malvagio non è la cosa più carina del mondo...

Ecco perché era cosi accigliata ò.o

ULTRA-CANON!!!
MariVent
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Pinkie

Messaggioda Eden » 17/11/2012, 18:48

MariVent ha scritto:
Eden ha scritto:
Xary ha scritto:Insomma, la sorella di Luna che descrive il cuore di Sombra "nero come la notte" per indicare quanto è malvagio non è la cosa più carina del mondo...

Ecco perché era cosi accigliata ò.o

ULTRA-CANON!!!

È WAIFU-CANNON!

Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Barasuishou » 20/11/2012, 1:15

Sinceramente? Ha deluso le mie aspettative.
King Sombra sfruttato pochissimo quando poteva davvero far invidia a tutti gli altri.
Twilight usa la magia oscura che le ha insegnato celestia? Ma quando? O.o
Personaggi random nelle animazioni, come berry punch tra gli spettatori

applebloom di cristallo

però ho amato l'isterismo di Rarity <3 lalalala :troll:
e poi nella versione pony di cristallo era fantastica

:[) spike figo, o meglio son contenta che abbia fatto qualcosa nell'episodio perchè ultimamente non è servito a molto.
:p niente derpy T_T
e il rest è stato già detto e ridetto, compreso il death note di celestia e luna.
Barasuishou
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity/Derpy

Messaggioda Komet » 20/11/2012, 13:05

Discord ha scritto:Per quanto riguarda King Sombra...

Immagine

Forse, chissà... :p

Sicuri?

http://22bubble-eyes22.deviantart.com/art/Sombra-Younger-337480601
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Serenade » 20/11/2012, 23:10

Sono riuscito a vederlo solo ieri!
Figo, molto figo. come sempre, è una puntata diversa da tutte le altre e sinceramente non mi è dispiaciuto il fatto che Sombra sia stato sfruttato così poco, anche perchè, insomma... è IL MALE, che cosa deve dire o fare per dimostrare che è il male a parte chiamare tutti schiavi, ruggire e sparare cristalli d'ombra a destra e manca?
Non è Discord che fa quel che fa perchè gli piace il caos e vuole il suo mondo ideale e amen disgrazia se a qualcuno non piace; non è Chrysalis che deve sfamare il suo popolo e per questo, qualunque mezzo è lecito... sto re è cattivo per essere cattivo %)
Soprattutto è bello il fatto che tutta la storia si basa sul FERMARE il suo ritorno, non di combatterlo come si è fatto coi tre cattivi precedenti: oltre che a rendere la storia diversa fa pensare che se Sombra fosse tornato, sarebbero stati ca**i amari, salati, piccanti, lunghi e duri per tutti
E la cosa mi ricorda molto il Nulla, della Storia Infinita... e direi che come "cattivo" funzionava a meraviglia
E poi...

Immagine

Assolutamente
:troll:

Bella la canzone dei Chrystal Ponies, strana la prima, con Twi e Spike che danzano XD
Adesso vado a leggermi le pagine indietro per capire meglio che diavolo era quel quaderno che ha tirato fuori Luna alla fine dell'episodio. Chissà perchè era così turbata dalle decisiponi della sorella...
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Eden » 23/11/2012, 13:59

Serenade ha scritto:Sono riuscito a vederlo solo ieri!
Figo, molto figo. come sempre, è una puntata diversa da tutte le altre e sinceramente non mi è dispiaciuto il fatto che Sombra sia stato sfruttato così poco, anche perchè, insomma... è IL MALE, che cosa deve dire o fare per dimostrare che è il male a parte chiamare tutti schiavi, ruggire e sparare cristalli d'ombra a destra e manca?
Non è Discord che fa quel che fa perchè gli piace il caos e vuole il suo mondo ideale e amen disgrazia se a qualcuno non piace; non è Chrysalis che deve sfamare il suo popolo e per questo, qualunque mezzo è lecito... sto re è cattivo per essere cattivo %)
Soprattutto è bello il fatto che tutta la storia si basa sul FERMARE il suo ritorno, non di combatterlo come si è fatto coi tre cattivi precedenti: oltre che a rendere la storia diversa fa pensare che se Sombra fosse tornato, sarebbero stati ca**i amari, salati, piccanti, lunghi e duri per tutti
E la cosa mi ricorda molto il Nulla, della Storia Infinita... e direi che come "cattivo" funzionava a meraviglia
E poi...

Immagine

Assolutamente
:troll:
...

Centrato in pieno il discorso :)

Più che per potenza effettiva, credo che la sua venuta avrebbe gettato malvagità su tutta equestria tramite i poteri dell'Impero, rischiando di risvegliare e richiamare altre minaccie. Come detto, molto sottovalutato solo perché non ha mostrato carisma, ma per me questo è una dimostrazione di carisma ^3^
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Akikako » 23/11/2012, 15:13

Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Free Wind » 23/11/2012, 16:11

Salve, potete chiamarmi Free Slowpoke. ^^'
Finalmente sono riuscito a vedermi queste prime puntate (e sono arrivato in fondo a queste 34 pagine di commenti :wut: ).
Beh, che dire, non sarà ai livelli di The Return of Harmony, ma come inizio stagione per me è stato davvero gustoso.

La prime cose che mi han colpito sono state grafica e animazione, sembra proprio che ci abbiano lavorato davvero sodo, più del solito. Ho sempre riconosciuto la buona qualità d'animazione e grafica di mlp, ma fra le cose che stimo di questo show non è fra quelle che tengo più in considerazione. Stavolta invece mi son trovato ad esclamare più volte "oddio che gioia per gli occhi!", a volte anche semplici accorgimenti come questo (i cutie mark che appaiono dietro ai personaggi) mi han fatto saltare sulla sedia per l'eccitazione. Senza contare che è una scelta stilistica che enfatizza l'atmosfera solenne della scena, insomma, chapeau.

Certo, se avessero curato la caratterizzazione di Sombra con lo stesso impegno, non mi avrebbe fatto schifo... -_-
Citazioni del personaggio:
- RWARGH!
- MWAHAHAHAHAH!
- WHAT?! NO! WAAAAAAHRGH!
:/
Ma come qualcuno ha già detto, siam stati viziati in quanto a cattivi, quindi può darsi che ci appaia più scadente di quanto non sia.
Effettivamente ho percepito un certa tensione, mano a mano crescente durante entrambi gli episodi, grazie alla presenza incombente di Sombra. Soprattutto perché non è mai stato molto chiaro in cosa consisteva in sostanza la minaccia, se ne conosceva solo l'entità (spiegata da Celestia all'inizio), che giustificava l'impellenza di agire al più presto. Questa incognita, per me, ha contribuito a generare suspense.
Tuttavia, se torno indietro e ripenso all'ansia e allo sconforto che mi prese quando Discord riuscì a mettere k.o. le mane 6 e potè così essere libero di spadroneggiare su Equestria, e in particolare nella scena in cui Twilight perde le speranze... beh, non c'è confronto.
Forse solo nella scena della "trolldoor" ho provato qualcosa di simile.

Per il resto più o meno concordo con gran parte dei commenti postati fin'ora, ci sono state scene davvero epiche e divertenti, vedi Pinkie Spy (no, sul serio, stavo morendo nella scena del travestimento! XD quella pony riesce sempre a sorprendermi), il lancio della moglie, Rarity che dà di matto, Twilight che smostreggia, la trolldoor, Spike che salva il plot a tutti (e bravo il mio draghetto)... e per finire le canzoni che come sempre ho apprezzato molto.

Le uniche due note dolenti dopo Sombra sono: i Crystal Ponies, che non mi hanno detto granché; Fluttershy maltrattata -_- (cavolo, RD, proprio ora che mi avevi riguadagnato punti... :wtfno: )

Insomma, tra pro e contro alla fine il voto è più che positivo, diciamo che gli do 8/10, e sono molto ottimista per quanto riguarda il resto della stagione. :)

Howling Wind ha scritto:
Xary ha scritto:
PS scena win:
I love my wife so much that i thow her out of the window! ^3^ XD

Cadence: Lanciami.
Shining: Come?
Cadence: Non ce la faccio a raggiungerlo! Devi lanciarmi!
Shining: ...
Cadence: Non dirlo a Twilight!
Shining: Non una parola.

Sarebbe stato oscenamente figo se avessero riprodotto questo in quella scena, con le altre Mane 6 che danno una spinta a turno ^3^

@Xary: rotolo XD
@Howling: OMG sai che epic win? :rainbowsome:

Xary ha scritto:Sotto il tappeto c'era Nyarlathotep!

ROFL

Secondo me c'era davvero. %)
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Mindstorm » 26/11/2012, 12:50

Xary ha scritto:PS scena win:

Spero che ne facciano un meme: fotomontaggio da LotR con le loro facce... XD XD XD
Tra l'altro l'ha lanciata con una leggerezza...come un aeroplanino di cartadence... :e_é_big:

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Xary » 26/11/2012, 15:35

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Xary ha scritto:PS scena win:

Spero che ne facciano un meme: fotomontaggio da LotR con le loro facce... XD XD XD
Tra l'altro l'ha lanciata con una leggerezza...come un aeroplanino di cartadence... :e_é_big:
Mi pare che ne abbiano fatto una versione con la scena finale de Gli Incredibili
Immagine
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi