FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 24/11/2012, 4:46

Sono davvero curioso di sapere come andrà a finire questa puntata :[)

La canzone è stata una bella sorpresa! Mi sembra... non so, un po' insolita all'interno di FiM, di canzoni pop ne abbiamo avute diverse e anche con una realizzazione simile (The pony everyone should know), ma questa è molto più elaborata. Un plauso allo staff :rariclap:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Hargonge » 24/11/2012, 11:05

The Amazing Qualcuno ha scritto:CATCHIEST SONG EVER

Bellissima canzone, anche per l'animazione e la scena del cinema senza parole :D , la bulletta all'inizio non mi piaceva per il design ma questa canzone la ha resa divertente... comunque avete ragione è un po fuori dalle consuetudini delle canzoni di MLP nel senso che di primo achito a me sembrava un fan made che incovciava una scena di MLP con qualche canzone di un gruppo famoso... :yay:
"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: PinkyPie /Discord

Messaggioda simpe94 » 24/11/2012, 11:56

Era da The pony everypony should know che non si sentiva una canzonetta pop ben confezionata. Me approves! :D
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Kopa91 » 24/11/2012, 15:01

A tutti quelli che ancora hanno dei dubbi: La cugina di Applebloom è una lei, lo si capisce dagli occhi. Se ci fate caso, i pony di sesso maschile non hanno le ciglia in rilievo,mentre le femmine le hanno. Ergo, per distinguere un pony maschio da uno femmina basta semplicemente vedere gli occhi XD XD Penso che sia tozza proprio perché negli States l'immagine classica della bulletta o del bulletto è sempre quella di un tipo tosto fisicamente e dai comportamenti "rozzi".

Se non avesse le sopracciglia, Rainbow Dash potrebbe sembrare tranquillamente un maschio B)

Comunque, mi piace moltissimo questa nuova canzone delle CUTIE MARK CRUSADERS :3 devo dire che lo stile Pop, che ricorda molto le vecchie canzoni degli anni 90, è molto appropiata, specialmente se tratta un tema molto comune tra gli adolescent,ovvero il Bullismo.

PS: FINALMENTE UN CINEMA!! :D :D Allora possiamo veramente sperare che,un giorno,ci mostreranno Las Pegasus e il suo Quartiere VIP,ovvero APPLEWOOD ^_^
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 24/11/2012, 15:15

solo io ho notato che é arancione come scoot ha gli occhi come sweetie e ha la criniera rossa come ab ? :asd:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Ginger Bread » 24/11/2012, 15:23

Kopa91 ha scritto:A tutti quelli che ancora hanno dei dubbi: La cugina di Applebloom è una lei, lo si capisce dagli occhi. Se ci fate caso, i pony di sesso maschile non hanno le ciglia in rilievo,mentre le femmine le hanno. Ergo, per distinguere un pony maschio da uno femmina basta semplicemente vedere gli occhi XD XD Penso che sia tozza proprio perché negli States l'immagine classica della bulletta o del bulletto è sempre quella di un tipo tosto fisicamente e dai comportamenti "rozzi".

Se non avesse le sopracciglia, Rainbow Dash potrebbe sembrare tranquillamente un maschio B)

Comunque, mi piace moltissimo questa nuova canzone delle CUTIE MARK CRUSADERS :3 devo dire che lo stile Pop, che ricorda molto le vecchie canzoni degli anni 90, è molto appropiata, specialmente se tratta un tema molto comune tra gli adolescent,ovvero il Bullismo.

PS: FINALMENTE UN CINEMA!! :D :D Allora possiamo veramente sperare che,un giorno,ci mostreranno Las Pegasus e il suo Quartiere VIP,ovvero APPLEWOOD ^_^

Mi pareva di ricordare Prince Blueblood con le ciglia, ma in effetti non le ha XD comunque sì, è vero, ha le ciglia, ma mai dire mai 8D (lasciatemi sognare un altro poco un possibile cuginetto, è da quando ho letto la trama che ci spero).
Gli vorrò bene sia che sia maschio sia che sia femmina in ogni caso ^3^ mi sono già affezionata!
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Aurelicornus » 24/11/2012, 15:29

Kopa91 ha scritto:Se ci fate caso, i pony di sesso maschile non hanno le ciglia in rilievo,mentre le femmine le hanno.

A parte Zecora: non ha ciglia e ha il muso del modello maschile. o.o
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 24/11/2012, 15:33

quando avrete il video linkatelo please x3
la voce della cugina nn mi convince molto ma vedremo.. é soltanto una prima impressione :p
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Kopa91 » 24/11/2012, 16:19

chiara dash 22 ha scritto:quando avrete il video linkatelo please x3
la voce della cugina nn mi convince molto ma vedremo.. é soltanto una prima impressione :p

Mi pare che il plot ufficiale di questo episodio la identifica proprio come cugina di Applebloom,e in effetti non mi stupirebbe. Dopotutto, comincio a credere che la famiglia Apple abbia una specie di "Monopolio" su gran parte dei prodotti orto-frutticoli di Equestria.Se ci fate caso, la famiglia di Granny vendeva Semi, gli Apple coltivano mele, gli Orange, i parenti di Manehattan, avranno fatto sicuramente fortuna con il mercato delle arance,mentre Breburn e company gestiranno il meleto di Appleloosa...E secondo me la zucca nel fienile degli Apple altro non è che una bancarella della famiglia della cugina di Applebloom,magari specializzata nella coltivazione di Zucche XD

Ebbene si...Abbiamo di fronte un vero e proprio IMPERO COMMERCIALE B)

Grifen ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Se ci fate caso, i pony di sesso maschile non hanno le ciglia in rilievo,mentre le femmine le hanno.

A parte Zecora: non ha ciglia e ha il muso del modello maschile. o.o

Magari,dato che è per ora l'unica Zebra dello Show, hanno pensato di non farle le sopracciglia. Comunque stiamo pur sempre parlando di una razza differente: Avranno un'altro modo per distinguersi... XD
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Xary » 24/11/2012, 16:27

Kopa91 ha scritto:Magari,dato che è per ora l'unica Zebra dello Show, hanno pensato di non farle le sopracciglia. Comunque stiamo pur sempre parlando di una razza differente: Avranno un'altro modo per distinguersi... XD

I Maschi sono neri a strisce bianche, le Femmine bianche a strisce nere. Mi sembra ovvio e lampante ^_^

Solo io nel filmato trovo pucciosissima Sweetie Belle mentre beve il frappe? <3
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville