Diamine, Luna di qua, Luna di là, Luna di su, Luna di giù, Luna a sinistra, Luna a destra, Luna davanti, Luna dietro, Luna a nord, Luna a sud, Luna a est, Luna a ovest, Luna ai punti cardinali intermedi che ora non ho voglia di scrivere,Luna sotto, Luna sopra, Luna con i calzini, Luna sulla Luna, Luna "The fun has been doubled", Luna "Royal Voice" Luna è la più figa di tutti quanti e gne gne vari (Oddio, a me stà anche bene che qualcuno lo pensi, ma l' ho sentito dire con una tale arroganza, che per poco non saltavo virtualmente all gola di che lo diceva
... Ah, per inciso, non qua dentro, ma in altri siti
), Luna sui disegni, Luna sulle magliette, Luna nei video... Oltre che un mindf*ck assurdo mi sta iniziando a dare anche la nausea
E quando ero pegasister da poco era anche il mio personaggio preferito, eh. Poi, come ho già detto all' inizio, il fandom me l' ha rovinata
Io non la reggo più, la vedo ovunque io mi volti.
Gh.Ah, anche Rarity non mi sta troppo simpatica.
Però ha il best plot 
Edit: Dio Santo, con questo post mi sono tirata contro più di mezzo forum, vuoi vedere?

Smettetela di metterle contro!
)

una canzone molto famosa che è il tormentone del momento,ne parlano così tanto che arrivano a fartela odiare,a furia di sentirla nominare o cantare ecc.
!

(che deriva da un'altra parodia); altrimenti come la sorellina maltrattata o presa per il culo dalla maggiore. Ma sono tutte due cose che non mi sembrano più molto usate attualmente, credo siano parodie abbastanza "vecchie" oramai, sarà che Luna Eclipsed ha dato credito ad una interpretazione di Luna con un carattere più ferreo; piuttosto continua ad apparire spesso Luna come videogiocatrice, questo si.