Iados ha scritto:La mia collezione al completo in questo momento.
...ci devo lavorare sopra.
Uffa! Io non ho ancora trovato un pupazzeto della serie e come se non bastasse se compro qualcosa i miei si arrabbiano!!!
Iados ha scritto:La mia collezione al completo in questo momento.
...ci devo lavorare sopra.

vabbhè aggiorniamo

"It is time to face your real fears'' 

Crimson-Pencil ha scritto:aggiorno con la mia collezione X3 (manca un po' di roba,come gli album da colorare,le magliette e il set di Nightmare Moon che mi arriverà tra un mese se tutto va bene)
Ma ci stiamo lavorando. Obiettivo: raggiungere la collezione di Tal.. andando a svaligiargli direttamente la casa! (sono un po' pigrina..
).

onigirilu ha scritto:Crimson-Pencil ha scritto:aggiorno con la mia collezione X3 (manca un po' di roba,come gli album da colorare,le magliette e il set di Nightmare Moon che mi arriverà tra un mese se tutto va bene)
SBAV! Ma quei pony in alto a destra li hai colorati tu con le tue manine? :3

Butterscotch ha scritto:Non so perchè me l'abbia caricata in orizzontalevabbhè aggiorniamo
![]()

DJ-M4RK ha scritto:(e non credo che abbiano cambiato lo stile purtroppo).

Iva ha scritto:DJ-M4RK ha scritto:(e non credo che abbiano cambiato lo stile purtroppo).
..Sei serio?

DJ-M4RK ha scritto:Iva ha scritto:DJ-M4RK ha scritto:(e non credo che abbiano cambiato lo stile purtroppo).
..Sei serio?
Più serio di così si muore.
Non mi piace lo stile che gli danno.
Ricorda troppo la G1!
A me i peottoli della G4 piacciono proprio perché sono una cosa completamente nuova rispetto alla G1
Non è che ti stai confondendo con la G3?

So che è piccolina, ma SOSSOLDI e io ho le mani bucatissime
(e ho appena ordinato un paccozzo di blindbags -ripetere discorso mani bucate-)
Perché lei può.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti