Kopa91 ha scritto:Mi pare che il plot ufficiale di questo episodio la identifica proprio come cugina di Applebloom,e in effetti non mi stupirebbe. Dopotutto, comincio a credere che la famiglia Apple abbia una specie di "Monopolio" su gran parte dei prodotti orto-frutticoli di Equestria.
Io mi chiedo se riappare ancora nella serie... molto spesso i personaggi fanno ancora cameo in quelli successivi. Forse in "Apple Family Riunion", che stando al nome dovrebbe essere sui parenti degli Apples.
Kopa91 ha scritto:Magari,dato che è per ora l'unica Zebra dello Show, hanno pensato di non farle le sopracciglia. Comunque stiamo pur sempre parlando di una razza differente: Avranno un'altro modo per distinguersi...

Me ne viene in mente uno, ma meglio che non lo dica.
The Amazing Qualcuno ha scritto:Io invece mi trovo dalla parte opposta della barricata.
Un po' per la ragione generale che mi piacciono assai poco gli ammiccamenti smaccati al fandom (e tutto il Derpy fiasco dovrebbe averci insegnato come fanno a finire) e le commistioni organiche tra i fan e i realizzatori della serie: ma soprattutto, in questo caso, per il soggetto in questione.
Su Derpy è stato più un fiasco della Hasbro che degli autori, tra parentesi i motivi per cui hanno ridoppiato il pezzo non sono mai stati chiariti veramente...
Questa di Mandopony non mi convince: può anche essere, ma qualche conferma più che delle sue parole? In genere non è che nel ramo dell'animazione lavori per un solo show, ne fai 4/5 all'anno, e se non sei un direttore o qualcuno in posizione centrale, non ci resti neanche a lungo perché si viene mossi sempre su altri progetti.
Per i musicisti può essere diverso, perché si fa assistenti/aiutanti al compositore centrale, ma anche qui non si lavora su uno show singolo, se prendi un assistente lo fai lavorare a tutto quello che fai.
Non mi convince troppo insomma come cosa, mi piacerebbe avere qualche conferma da altre fonti...
velgarn ha scritto:Inoltre, dedicato a quelli di /v/

Huuu questa qui poi, Bronystate che andava regolarmente in tilt per questi tizi

Fortunatamente con il nostro canale Synchtube sono riuscito a trovare uno streaming che funzionava a dovere, e non ce lo siamo persi...
NADH ha scritto:Qui la sinossi completa di
"Sleepless in Ponyville":
Equestria Daily ha scritto:Synopsis: “Sleepless in Ponyville”: Over a campfire, Rainbow Dash decides to share some imaginative and spooky tales, causing Scootaloo to have frightening, vivid nightmares; Scootaloo wants to get rid of her nightmares but doesn't want the others to think she is spineless.
Alla fine un episodio su Scootaloo, meglio tardi che mai
Spero che facciano vedere qualcosa di specifico su di lei, sono tre Stagioni che su di lei si sa meno che su Celestia (pure di lei si sa pochissimo).
In b4: qualche riferimento agli Zombie Ponies? Spike li ha già citati in Brible Gossip (il primo episodio con Zecora)...