Cherry Paint ha scritto:Farò solo una domanda: perchè Rarity produce degli stivali commestibilit dorati?
Vuoi tu provare a comprendere il genio?

Moderatore: LooneX
Cherry Paint ha scritto:Farò solo una domanda: perchè Rarity produce degli stivali commestibilit dorati?
Eden ha scritto:Cherry Paint ha scritto:Farò solo una domanda: perchè Rarity produce degli stivali commestibilit dorati?
Vuoi tu provare a comprendere il genio?![]()
Big Jackintosh ha scritto:elfenpie ha scritto:ma magari.
ma non è che magari è semplicemente un'altra pony? quella che vendono pure come pupazzetto tra parentesi, come si chiama?lily blossom?
È Cloud Kicker, e non ha un pupazzetto dedicato.
E dirla tutta devo ammettere che questa rottura col fandom mi fa immensamente piacere.
Shadowman ha scritto:
Eden ha scritto:
Vuoi tu provare a comprendere il genio?![]()
Big Jackintosh ha scritto:elfenpie ha scritto:ma magari.
ma non è che magari è semplicemente un'altra pony? quella che vendono pure come pupazzetto tra parentesi, come si chiama?lily blossom?
È Cloud Kicker, e non ha un pupazzetto dedicato.
E dirla tutta devo ammettere che questa rottura col fandom mi fa immensamente piacere.
†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:
Oh tu grande genio, spiegami come fa a sorpassare il corno di Rarity così invisibilmente... le animazioni disegnate indicano ciò
NADH ha scritto:Se invece innocentemente Derpy sta con il Doc, qual è il problema? Sono due comparse che non avranno MAI peso più di un tanto, il massimo che costa è farli stare assieme nelle scene di massa e a loro non cambia nulla.
Almeno facendolo, però, darebbero segno di seguire la community, come dopotutto fanno con alcuni loro accenni e nessuno li nega: ignorarli deliberatamente in situazioni come queste, però, nel bene o nel male vorrebbe dire che se ne fregano altamente di gente che apprezza il loro lavoro: perché prima ancora di adorare MLP io applaudo al grandissimo lavoro di tutta quella gente che sta dietro ad un'opera così somma.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti