Calicanto ha scritto:>"The loser leaves Ponyville... FOREVER!"
WUT? Cioè, ma che razza di posta è? Cioè, tu mica vivi qui, anche se perdi non è che ci rimetti qualcosa, genio. Non funziona così.
Però non ci potrà più tornare...
WUT? Cioè, ma che razza di posta è? Cioè, tu mica vivi qui, anche se perdi non è che ci rimetti qualcosa, genio. Non funziona così.

SM853 ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:è che lei è così sicura di vincere che vuole togliere a twilight quello che più di caro c'è per lei quindi la sua casa, le sue amice in poche parole ponyville, o almeno credo

Calicanto ha scritto:SM853 ha scritto:
Grazie, ma che super sacrificio. Sarebbe come per me non poter mai più andare a Vancouver, o a Sacramento. Eh beh, me ne faccio una ragione, sai che roba.Pazzoide^^ ha scritto:è che lei è così sicura di vincere che vuole togliere a twilight quello che più di caro c'è per lei quindi la sua casa, le sue amice in poche parole ponyville, o almeno credo
Appunto perché sei sicuro di vincere non ha senso mettere una posta in cui tu non rischi una sega.

Eden ha scritto:Il mio corpo... non riesce... a contenere... l'Hype!
Signori, voi che potete, non aprite, anzi... chiudetevi con casa, tappatevi gli occhi e aspettate sabato in stato di coma

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti