FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda velgarn » 27/11/2012, 1:08

Calicanto ha scritto:
Appunto perché sei sicuro di vincere non ha senso mettere una posta in cui tu non rischi una sega.

Ti stai domandando il perché un personaggio malvagio si comporti da perfetto personaggio malvagio?

Trixie sfida Twilight ad una gara di magia e chi perde lascia ponyville per sempre. Essendo sicura della vittoria è ovvio che non se la rischia, mica è stupida anzi, fà affidamento sul fatto che probabilmente Twilight accetterà perchè è l'unico modo in cui lei la smetta di rompere le scatole a tutti.
:trixieumad:

Was there ever any doubt?
velgarn
Mostro
Mostro

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda MK15 » 27/11/2012, 1:16

Altra immagine:

Oooook... possibile che sta zebra debba sempre tornare in episodi dove riappaiono personaggi che si credevano spariti dopo tanto tempo?

in Luna Eclipsed c'era Luna che non si vedeva da tanto? C'era anche Zecora! In Cutie Pox tornano Diamond Tiara e Silver Spoon che erano sparite dopo Call of The Cutie? Torna anche Zecora! In Magic Duel riappare Trixie? Riappare pure Zecora!
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Auster » 27/11/2012, 1:21

Shadowman ha scritto:Altra immagine:

Oooook... possibile che sta zebra debba sempre tornare in episodi dove riappaiono personaggi che si credevano spariti dopo tanto tempo?

in Luna Eclipsed c'era Luna che non si vedeva da tanto? C'era anche Zecora! In Cutie Pox tornano Diamond Tiara e Silver Spoon che erano sparite dopo Call of The Cutie? Torna anche Zecora! In Magic Duel riappare Trixie? Riappare pure Zecora!

Ciò che capisco io da questa immagine:
"Aha Trixie, non sei l'unica ad avere il medaglione del potere! Adesso anche io ho consultato la zebra della foresta proibita, e con la sua magia Mambo-Jambo ti sconfiggerò" :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Big Jackintosh » 27/11/2012, 1:29

Auster ha scritto:Ciò che capisco io da questa immagine:
"Aha Trixie, non sei l'unica ad avere il medaglione del potere! Adesso anche io ho consultato la zebra della foresta proibita, e con la sua magia Mambo-Jambo ti sconfiggerò" :asd:

Magari invece è un inibitore per impedire a Twilight di spaccare letteralmente le ossa a Trixie. B)
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda PraiseTheSun » 27/11/2012, 2:46

Big Jackintosh ha scritto:Magari invece è un inibitore per impedire a Twilight di spaccare letteralmente le ossa a Trixie. B)

Questa è Blasfemia!
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Alixey » 27/11/2012, 3:00

inb4

Alixey

Messaggioda velgarn » 27/11/2012, 5:10

Shadowman ha scritto:in Luna Eclipsed c'era Luna che non si vedeva da tanto? C'era anche Zecora! In Cutie Pox tornano Diamond Tiara e Silver Spoon che erano sparite dopo Call of The Cutie? Torna anche Zecora! In Magic Duel riappare Trixie? Riappare pure Zecora!

Nell'episodio A Friend in Need Zecora c'è, ma non ci sono personaggi che non si vedevano da un pò.

C-C-C-COMBO BREAKER

8D
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 27/11/2012, 6:26

Oh, le cose iniziano a farsi interessanti :D.

Questa Trixie non la conta giusta. Non è un personaggio abbastanza intelligente per creare un manufatto, ancora meno che andarlo a cercare, ma è facile manipolarla sfruttando il suo ego. Inoltre... c'è qualcosa di sbagliato nel suo comportamento. Trixie è vanitosa, vuole che le diano attenzione, ma qui aggredisce Snip e Snails intimandogli di fare silenzio. Trixie non mi sembra essere in sè stessa: non credo che terrorizzare la gente rientri nella sua personalità.
Mi sembra probabile che un antagonista la stia usando come pedina contro Twilight, o che quell'oggetto magico le stia facendo il lavaggio del cervello (in genere i manufatti magici fanno quel che vogliono loro...).

Penso che sarà una puntata interessante. :D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Carrigirl92 » 27/11/2012, 9:04

Spoiler:

ImmagineImmagine
Carrigirl92
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Princess Luna ♥

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 27/11/2012, 10:56

Carrigirl92 ha scritto:Spoiler:

^3^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville