leo3r ha scritto:Solo io vorrei vedere Trixie che vince e Twilight che viene buttata fuori da Ponyville? Anche se in teoria dovrebbe succedere comunque perché poi Twilight ritorna .
è quello che succede in effettio
leo3r ha scritto:Solo io vorrei vedere Trixie che vince e Twilight che viene buttata fuori da Ponyville? Anche se in teoria dovrebbe succedere comunque perché poi Twilight ritorna .

Jabberwocky ha scritto:Oddio, ma solo a me sembra che RD con l'ala enorme e Snip e Snails attaccati tra loro siano terribilmente creepy?

Grifen ha scritto:Questa Trixie non la conta giusta. Non è un personaggio abbastanza intelligente per creare un manufatto, ancora meno che andarlo a cercare, ma è facile manipolarla sfruttando il suo ego. Inoltre... c'è qualcosa di sbagliato nel suo comportamento. Trixie è vanitosa, vuole che le diano attenzione, ma qui aggredisce Snip e Snails intimandogli di fare silenzio. Trixie non mi sembra essere in sè stessa: non credo che terrorizzare la gente rientri nella sua personalità.
Mi sembra probabile che un antagonista la stia usando come pedina contro Twilight, o che quell'oggetto magico le stia facendo il lavaggio del cervello (in genere i manufatti magici fanno quel che vogliono loro...).

Harmony Protector ha scritto: la stagione di una volta non esiste più, ormai è una nuova era
waaait, this ain't a prize.
simpe94 ha scritto:O più semplicemente Twilight ha imparato la lezione di Boast Busters.
), ma questo è già un bel cambiamento sul proprio piano caratteriale. A conferma della graduale "evoluzione" di Twilight su cui si speculava già da un bel pezzo.
Grifen ha scritto:Oh, le cose iniziano a farsi interessanti.
Questa Trixie non la conta giusta. Non è un personaggio abbastanza intelligente per creare un manufatto, ancora meno che andarlo a cercare, ma è facile manipolarla sfruttando il suo ego. Inoltre... c'è qualcosa di sbagliato nel suo comportamento. Trixie è vanitosa, vuole che le diano attenzione, ma qui aggredisce Snip e Snails intimandogli di fare silenzio. Trixie non mi sembra essere in sè stessa: non credo che terrorizzare la gente rientri nella sua personalità.
Mi sembra probabile che un antagonista la stia usando come pedina contro Twilight, o che quell'oggetto magico le stia facendo il lavaggio del cervello (in genere i manufatti magici fanno quel che vogliono loro...).
Penso che sarà una puntata interessante.

Dantès ha scritto:Madonna che attention whore che è Stan Lee.

Calicanto ha scritto:Dantès ha scritto:Madonna che attention whore che è Stan Lee.
Non sono mai state dette parole più vere.
"OMG, voglio fare una comparsa in OGNI film della Marvel!"
"Ultimamente vanno i manga? LOL, ma quanto potrà mai essere difficile scriverne uno, proviamo..."
"Mmmmh, sugli internet di parla di Mine Small Pony, eh?"

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti