FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 28/11/2012, 19:19

Shadowman ha scritto:E io non mi riferivo esplicitamente a te, ma in generale per quello che sta accadendo in questi giorni. Non è da noi brony comportarci in tale maniera. Mi sembra quasi che il fandom si stia sfaldando....

A volte credo che di questi tempi ci sia una parte del pubblico che vede la serie più per moda che per apprezzamento... perché oramai MlP è un trend del momento come può esserlo Bieber, giusto per fare un esempio assassino; ammettiamo che comunque fa bene agli affari di tutti, più pubblicità per Hasbro e per noi. Poi ci sono preferenze e preferenze, i personaggi che mi piacciono meno a me sono proprio Snip e Snails e Trixie, ma non toglie che ne apprezzi la presenza nella serie; ma saltare gli episodi mi sembra più di qualcuno che vede le cose più per moda anziché se ne interessi davvero... poi non so.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SM853 » 28/11/2012, 19:40

Shadowman ha scritto:E io non mi riferivo esplicitamente a te, ma in generale per quello che sta accadendo in questi giorni. Non è da noi brony comportarci in tale maniera. Mi sembra quasi che il fandom si stia sfaldando....

Se mi è concesso esprimermi: macchissenefrega.
Loro non lo vogliono vedere perchè non gli interessa? Auguri, peggio per loro.
Comunque, noto anch'io un certo e recente astio nei confronti di Rainbow Dash.
Forse è perchè ha pwnato Fluttershy durante la giostra. Se l'intelligenza dei suoi fan è quella che penso io, allora non ne sono sorpreso. -_-
Comunque, arrivare a dire che "il fandom si sta sfaldando" giusto perchè non c'è un'attenzione generale riguardo a quello specifico episodio mi sembra a dir poco ridicolo, senza offesa eh...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Iados » 28/11/2012, 19:47

Darkyz ha scritto:secondo il mio modesto parere dovrebbero fare un intera serie solo su RD 8D

Mi obblighi.

Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda MK15 » 28/11/2012, 19:54

SM853 ha scritto:

Se mi è concesso esprimermi: macchissenefrega.
Loro non lo vogliono vedere perchè non gli interessa? Auguri, peggio per loro.
Comunque, noto anch'io un certo e recente astio nei confronti di Rainbow Dash.
Forse è perchè ha pwnato Fluttershy durante la giostra. Se l'intelligenza dei suoi fan è quella che penso io, allora non ne sono sorpreso. -_-
Comunque, arrivare a dire che "il fandom si sta sfaldando" giusto perchè non c'è un'attenzione generale riguardo a quello specifico episodio mi sembra a dir poco ridicolo, senza offesa eh...

Ma non in quel senso. Dico che mi sembra senza senso essere scettici su un episodio che MANCO E' ANDATO IN ONDA. Non è da loro comportarsi così. Ecco tutto.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Big Jackintosh » 28/11/2012, 20:42

Nuova clip:

Sembra che i misteriosi cavalli che si vedevano nello spot vengano dall'Arabia del mondo dei pony.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Darkyz » 28/11/2012, 20:43

Iados ha scritto:
Darkyz ha scritto:secondo il mio modesto parere dovrebbero fare un intera serie solo su RD 8D

Mi obblighi.

THE BEST POSSIBLE THING EVER!
^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^
se esistesse avrei una ragione in più per amare i pony
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda velgarn » 28/11/2012, 20:47

Shadowman ha scritto: Mi sembra quasi che il fandom si stia sfaldando....

Seriously?

La gente reagisce con poco interesse verso RD e te pensi che il fandom si stia sfaldando?
Ma dai, è la cosa più sciocca che potessi dire.

L'episodio non è ancora andato in onda, ma dalla sinossi non sembra stò granché E ALLORA? magari poi è una super figata atomica e tutti lo adoreranno, ma finora, non sembra stò granchè e perdonami se a mio avviso quello di questo sabato è palesemente più interessante.

Sono scettici per la trama ed han tutto il diritto di esserlo, mica devon esser sempre super esaltati per ogni nuova puntata, in quanto ognuno ha i suoi gusti.

Riguardo la Nuova Clip:

Se vengono davvero dall'arabia, mi aspetto già una vagonata di parodie sul fatto che siano terroristi XD

ma non dimentichiamoci che anche ne "Il Tredicesimo Guerriero" il protagonista è Arabo

velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda MK15 » 28/11/2012, 20:54

velgarn ha scritto:
Shadowman ha scritto: Mi sembra quasi che il fandom si stia sfaldando....

Seriously?

La gente reagisce con poco interesse verso RD e te pensi che il fandom si stia sfaldando?
Ma dai, è la cosa più sciocca che potessi dire.

Allora non hai capito: quello che intendo dire è essere scettici ADESSO è da stupidi, aspettate l'episodio e POI dite quello che volete. Fasciarsi la testa prima di farsela male non è da noi brony. Comunque mi sa che è meglio chiudere questo discorso qui, stiamo andando un po' off topic adesso.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda SM853 » 28/11/2012, 20:56

velgarn ha scritto:Se vengono davvero dall'arabia, mi aspetto già una vagonata di parodie sul fatto che siano terroristi XD

LUNA AKBAR!!
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Fra » 28/11/2012, 21:01

Big Jackintosh ha scritto:Nuova clip:

Sembra che i misteriosi cavalli che si vedevano nello spot vengano dall'Arabia del mondo dei pony.

Questo è l'anno del Doctor Whooves. Si vede più lui che Derpy, che si siano scambiati di posto? x3
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville