Kopa91 ha scritto:Non so voi,ma io sento puzza di King Sombra... E se magari avesse fatto una sorta di patto con lei,sfruttando la magia di Trixie per rigenerarsi? Dopotutto,non si tratta di un'amuleto qualsiasi,anzi sembra proprio uno di quei amuleti magici, simili ai collari indossati da Celestia e Luna. Non so,ma credo che non sia un caso che Trixie sia tornata...
Credo proprio che questa sfida sarà un'ennesimo test per Twilight Sparkle

†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Vabbè, si vedrà tutto tra qualche ora!

Darkyz ha scritto:Piccola coincidenza
Twilight Sparkle è doppiata dalla stessa doppiatrice di Timmy Turner
Timmy è innamorato di Trixie
.....

Ginger Bread ha scritto:Darkyz ha scritto:Piccola coincidenza
Twilight Sparkle è doppiata dalla stessa doppiatrice di Timmy Turner
Timmy è innamorato di Trixie
.....
Ma lol

NADH ha scritto:Darkyz ha scritto:1 RD è il primo e unico pony ad aver fatto un sonic rainboom
2 ha salvato ad alcuni WonderBolts la vita tra cui quella del leader e loro quasi non se la sono cagata
3 RD dovrebbe comandarli altro che farne semplicemente parte.
4 Con Twilight e le altre ha salvato Equestria così tante volte che ha già perso il conto;
5 È la detentrice del titolo di "Best Young Flyer" conferitole da Celestia in persona.

elmdor ha scritto:Avete notato che l'amuleto di Trixie si illumina mentre lei lancia le sue magie?
Comunque, in onore del più ricorrente cattivo di My Little Pony: Friendship is Magic, il grande e potente elmdor propone al forum tutto di parlare in terza persona per tutta la durata del giorno, anteponendo "il grande e potente" oppure "la grande e potente" al proprio nome.

a furia di Frontini, cascau.

Psy_Twi ha scritto:Non so se sia il topic giusto, ma si sa nulla sull' episodio da 66 minuti?

Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
chiara dash 22 ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Non so se sia il topic giusto, ma si sa nulla sull' episodio da 66 minuti?
è durato 30 min. alla fina
Ho sentito di un episodio che sarebbe durato effettivamente 66 minuti e chiedevo se si sapeva qualcosa 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti