Kopa91 ha scritto:Ma in realtà non si sa' neanche se verrà trasmesso o meno. C'è solo un'annuncio su di un sito in cui c'era la scheda di un qualcosa riguardo MY LITTLE PONY-FRIENDSHIP IS MAGIC che durava 66 minuti. Non si dice se è un mega episodio o,magari, un DVD natalizio, anche perché uscirà il 21 Dicembre e può essere magari un'episodio dedicato al natale

Si, era un progetto marcato come "03x60" cioè un singolo lungo circa tre episodi. In genere è la lunghezza degli speciali per la TV; per un cinema si richiede uno standar di '90 minuti. Tra parentesi, vedrete che quest'ultimo non tarderà ad arrivare di questo passo. Se quelli dello studio d'animazione potrebbero suggerire qualcosa, aspetterei alla fine della S3 o S4, in modo che il brand penetri di più e la storyline sia in un punto avanzato per sfruttare materiale "interessante".
SM853 ha scritto:Not sure if legit...

Visto quant'è popolare la serie e che tutti possono dire di tutto, prenderei le cose con le pinze...
Per Starwirls non so, Discord ha già di suo la barba (in stile capretta), non darei certezze che si leghi a quel personaggio... ma una cosa si: in Return of the Harmony, Discord sottolinea a Celestia che lui "Non trasforma i Ponies in pietra", associandosi a loro. Perciò potrebbe essere probabile: Discord suona proprio come un Pony che ha perso la testa. Mi domando se alla fin fine non sia la stessa causa che abbia fatto impazzire Luna. Se succede che la causa è di un amore non ricambiato (aggiungiamoci pure che Luna se la faceva con Starwirls piuttosto...

), gli shippers impazziranno

Eden ha scritto:per l'ottavo... magari sono io quello che vede cospirazioni ovunque (

) ma non potrebbe essere un'episodio "bomba" di cui non vogliono rivelare la trama? Magari Discord non apparirà alla fine, ma all'ottavo come flashback (o tutto l'episodio sarà un flashback sul passato delle principesse!!!!)
Pero in questo caso le battute dicono "Ritornare Pony è meglio che essere pietrificati": se gli diamo retta, liberano Discord ma lo riportano nella sua forma originale. Dovrebbe essere una storia ambientata nel "presente", perché nell'era di Celestia Discord è stato nella pietra da sempre.
Non è nuova quella di affiancare i vecchi antagonisti con i protagonisti, ma c'è da domandarsi cosa può esserci di così pericoloso da costringere a rimettere a piede libero Discord a questo punto.
