Grifen ha scritto:SM853 ha scritto:Considerato che è la principessa della notte mi sembra abbastanza normale che appaia in sogni ed incubi senza alcun motivo concreto.
Senza motivo non penso, perché l'episodio è su Scootaloo che ha paura... e forse vuole insegnargli ad affrontarle. Ma se in effetti si aggira nei suoi sogni, significa che Luna non ha solo dominio sulla notte, ma anche sui sogni e sulle paure stesse.
Questo da un connotato interessante alle Principesse... per ora sono state limitate a presentarsi con un ruolo molto più concreto, cioè muovono gli Astri ma non ci era data l'idea di quale "ruolo" preciso rivestano nella cultura dei Ponies. Questo invece le ricopre con un ruolo "divino", per Luna è anche proteggere il sonno e i sogni dei Ponies... se è così mi chiedo allora quale posizione possa avere Celestia (o la stessa Cadence) in questo contesto.
Ricordatevi di non far mai incavolare Luna.

E quando commenteremo l' episodio dopo averlo visto, diremo quasi tutti (io no perchè sono troppo Celestiafag per pensarlo
): 

Grifen ha scritto:SPOILER INCOMING!
EDIT: PRINCESS LUNA A 0:46!
Wow che strega d'un pony!
Non vedo l'ora di vederlo!
Oh shit.... 

Psy_Twi ha scritto:"Questo episodio mi è piaciuto tantissimo perchè [motivazionicut], ma soprattutto, LUNA!!!"
[emoticonlunosecut]
Ci scommetto
Ovviamente scherzo
waaait, this ain't a prize.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti