Shadowman ha scritto:Kira ha scritto:cut
Fonte?

Eccola: 
http://mlpg4merch.tumblr.com/post/37787 ... e-affectedSinceramente,non saprei cosa dire... Puo' essere una trollata come può essere la verità. Alla fine, l'inizio della 3°Stagione parlava chiaro: Twilight è pronta per il "passo successivo" e Celestia e Luna sono state molto Enigmatiche sulla cosa. Che sia la verità? Che avremo,nella 4°Stagione,una Twilight Sparkle Principessa?
Per quanto riguarda Derpy,non mi sorprende: Già nell'unico episodio in cui ha parlato,la Hasbro aveva fatto subito dietro front, ributtando Derpy tra le comparse. Forse hanno paura  che un personaggio eccessivamente maldestro,che porta un nome a detta loro "Inappropriato" sia inadatto per un pubblico di giovani ragazzi, e quindi stanno cercando di ridimensionare il personaggio, anche se credo che questo porterà solo non pochi dispiaceri al fandom,dato che una buona parte dei Brony è legatissima a Derpy. Forse,ricollegandoci a quel post messo poco prima della messa in onda di SLEEPING IN PONYVILLE, era questo quello che voleva intendere il membro dello staff dello STUDIO B: Un cambiamento così inaspettato che sicuramente provocherà un grande terremoto nel fandom ufficiale, portando purtroppo a una sensibile abbandono di fan,specialmente di Derpy,se è vero che,nella 4°Stagione,le sue apparizioni saranno ulteriormente ridotte...
Però adesso mi sorge un dubbio: Se Twilight Sparkle,mettiamo caso, succeda a Celestia e Luna quale regnante di Equestria, chi le succederà al comando degli Elementi? Non scordiamoci che,se è  in lavorazione la 4° Stagione,non credo che Twili potrà continuare a vivere a Ponyville,dato che diventerà Principessa di Equestria. Perciò mi chiedo: Dovremmo aspettarci una nuova custode della magia? Una nuova Guardiana? In fondo, per la Hasbro,tutto è possibile... Solo il tempo c'è lo dirà.
PS: Comunque continuo a credere che Princess Luna non verrà messa da parte, se Twilight ascenderà al trono. Già il fatto che le si sta' dando maggiore spazio nella storia significa che il suo ruolo,in un certo senso,deve ancora compiersi.