Mmm...Alla fine,penso che lo Studio B non ci deluderà. Dopotutto,stiamo pur sempre parlando dello Staff che ha saputo trasformare un prodotto commerciale e infantile come MY LITTLE PONY in un fenomeno di Scala MONDIALE, con milioni e milioni di fan sparsi per tutto il mondo,anche nei luoghi più remoti  

Dubito quindi che rovineranno la serie proprio ora che sta' raggiungendo l'apice.
In effetti,ora che ci penso,nelle presunte immagini ufficiali di Twilight Alicorno possiamo notare che,alla fine, è sempre la solita vecchia Twilight,solo con le ali. E qui mi viene in mente una cosa...
E se Celestia e Luna,semplicemente,nominano Twilight Principessa Ereditaria? Dopotutto, può essere anche che Celestia adotta la sua allieva come una figlia, ufficializzando di fatto la sua volontà di lasciare a lei il Regno una volta ultimati i suoi studi, perché ricordiamoci che Celestia parla di un "Livello Avanzato",quindi non si tratta di una vera e propria Abdicazione in favore di Twilight,ma bensì di una nomina. Può essere che verrà ospitata a Canterlot, dove inizierà lo studio politico,oltre che magico, magari sotto la supervisione non solo di Princess Celestia ma anche di Princess Luna. Penso infatti che la Hasbro non rinuncerà alle due sorelle regnanti,anche perché se le togliessero di scena perderebbero una buonissima fetta dei fans, oltre che ai sostenitori di TROLLESTIA,MOLESTIA e GAMERLUNA  
  Quindi, forse, può essere semplicemente che Twilight diventerà una Principessa non nel senso di regnante ma nel vero senso della parola,ovvero di Erede leggittima al Trono di Equestria. Quindi, potrà continuare tranquillamente a frequentare le sue amiche, forse non come un tempo,ma rimarrà comunque la Leader degli Elementi