[Thread ufficiale] 3x07 Wonderbolt Academy

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x07 Wonderbolt Academy

Messaggioda elfenpie » 13/12/2012, 19:12

per leggere lo spoiler, mettere in evidenza con il mouse, ho scritto in biancopremetto che l'ho visto senza sub e quindi ho capito il 60% di quel che è stato detto...

sarà che odio rd, io speravo che ld le facesse mangiare la polvere*battuta idiota lo so*ma non c'è riuscita. quindi -1 per lei è_è
poi...a me la pinkie pie di questa stagione non piace. è dipinta come "un'autistica" o comunque un'idiota che fa cose a random, come uscire dalla cassetta della posta. che stia lì tutto il giorno ad aspettare è assurdo ed è fatto apposta solo per farle andare lì su. Al massimo, una reazione simile poteva averla Scootaloo, dopo che è diventata la sua sorellona maggiore dovrebbe essere tesa all'idea che lei sia lì per fare la Best Pegasus Evah
MAH.
l'episodio peggiore rimane la doppia puntata iniziale, ma questo mi ha detto il nulla assoluto,ecco.
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda Eden » 13/12/2012, 19:33

Immagine

Cioè... c'è un'altro finale? ò.o
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Psy_Twi » 13/12/2012, 19:47

Ho visto la puntata e... Meh.
Insomma avevo ragione a non aspettarmi un gran chè... RD già non è la mia preferita e questo episodio di certo non mi ha fatto migliorare la mia opinione su di lei. Lighting Dust poi mi è piaciuta ancora meno è.é
Devo dire invece che mi è piaciuta molto Spitfire stavolta (che già da prima era la mia Wonderblot preferita ^3^ ) e sarei grata se qualcuno mi desse un' immagine dove si vede bene il suo CM B)
Anche Pinkie, però, devo dire che mi è sembrata un po' diversa dal solito in questo episodio :/
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda simpe94 » 13/12/2012, 20:25

Mmmmmeh!
Diamo il benvenuto alla Gilda versione pony. Detto questo detto tutto, tematica riciclata per un episodio che esplorasse l'ambiente dei Wonderbolts e l'unico pregio infatti è proprio quello di fare un approfondimento sotto questo punto di vista. Ma per il resto in questo episodio non c'è niente, dialoghi rasoterra e Pinkie Pie, IL MIO PONY PREFERITO, che comincia seriamente a diventare insopportabile. Sembra che debbano farle fare qualcosa di idiota tutte le volte che lo spettatore sta per addormentarsi per la pochezza della trama.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda ArtistHeart » 13/12/2012, 20:27

Non ho resistito e l'ho guardato...
Carino... ma di certo non è fra i miei preferiti. Le scene con Pinkie mi sembravano un po' troppo forzate
LD mi sta antipatica.
Ancora niente lettera a Celestia :celangry_big:
Comunque lo rivedrò con i sottotitoli perchè ci ho capito poco ^^'
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Alixey » 13/12/2012, 20:34

A grandi linee direi che mi è piaciuto come episodio. Di certo non uno dei migliori della S3 ma comunque godibile. Moltissime le continuity di questa puntata dal punto di vista del cast dei personaggi. C'era Cloud Chaser ma non Flitter... Che fine ha fatto? ;_;
Inoltre ho apprezzato la "nuova" caratterizzazione che hanno dato a Spitfire come sergente militare, ed ho trovato buona, ma non eccellente, la personalità di Lightning Dust.
Alixey

Messaggioda velgarn » 13/12/2012, 20:34

Non capisco perchè a molti non piace stò episodio.

Io RD non la filo nemmeno di striscio ma l'episodio di per sè è fatto molto bene ed è gradevole

Rainbow Dash sarà spaccona ma non è scema, sà quando darci un taglio su certe cose rischiose. Le nuove divise Wonderbolts sono non solo DECENTI ma molto meglio di prima. Pinkie non è sembrata differente dal solito anzi si nota come la sua Ansia dal perdere un amico si faccia sentire.

Comunque, ovviamente Spitfire ha fatto apposta a mettere RD come seconda ala, in quanto ha salvato un sacco di volte equestria, ha salvato il culo a lei ed è capace di fare sonic rainbooms a piacimento. Semplicemente è una scelta macchiavellica per dimostrare ad altri che RD fà bene ad esser un Wonderbolt.

ovviamente stò scherzando, huehuehuehue, ma il prossimo che dice che l'episodio è un meh lo sgranocchio
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 13/12/2012, 20:49

velgarn ha scritto:Non capisco perchè a molti non piace stò episodio.

Io RD non la filo nemmeno di striscio ma l'episodio di per sè è fatto molto bene ed è gradevole

Quoto appieno, mi sembra che gli episodi stiano comunque prendendo tutti una piega un po' più "matura" e consapevole rispetto a com'erano prima come si fa ad essere così critici?? >:( mah, de gustibus...

e poi come fate a paragonare Gilda a Lightning Dust me lo dovete spiegare: una era una prepotente che si divertiva solo a trattare male le amiche di RbD ed i pony in generale perché gli stavano sulle balle, un'altra invece deve mettersi in mostra e dimostrare di essere la più figa fregandosene di coloro che gli stanno intorno.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda MK15 » 13/12/2012, 20:51

Taliesin ha scritto:

Quoto appieno, mi sembra che gli episodi stiano comunque prendendo tutti una piega un po' più "matura" e consapevole rispetto a com'erano prima come si fa ad essere così critici?? >:( mah, de gustibus...

e poi come fate a paragonare Gilda a Lightning Dust me lo dovete spiegare: una era una prepotente che si divertiva solo a trattare male le amiche di RbD ed i pony in generale perché gli stavano sulle balle, un'altra invece deve mettersi in mostra e dimostrare di essere la più figa fregandosene di coloro che gli stanno intorno.

E aggiungo a quello che avete detto che questo è sicuramente l'episodio dove RD mostra il suo elemento meglio di quanto abbia mai fatto prima. De gustibus...
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda RX-77 » 13/12/2012, 20:52

Rainbow Dash sarà spaccona ma non è scema, sà quando darci un taglio su certe cose rischiose. Le nuove divise Wonderbolts sono non solo DECENTI ma molto meglio di prima. Pinkie non è sembrata differente dal solito anzi si nota come la sua Ansia dal perdere un amico si faccia sentire.

Comunque, ovviamente Spitfire ha fatto apposta a mettere RD come seconda ala, in quanto ha salvato un sacco di volte equestria, ha salvato il culo a lei ed è capace di fare sonic rainbooms a piacimento. Semplicemente è una scelta macchiavellica per dimostrare ad altri che RD fà bene ad esser un Wonderbolt.

ovviamente stò scherzando, huehuehuehue, ma il prossimo che dice che l'episodio è un meh lo sgranocchio

This.

Quest'orco verde mi piace sempre di più. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi