[Thread ufficiale] 3x07 Wonderbolt Academy

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x07 Wonderbolt Academy

Messaggioda vivialic » 16/12/2012, 23:03

Perché tutte queste critiche? E' un Dashie Episode al 100%! Ci sono tutti i suoi elementi: Wonderbolts, competizione, Pinkie Pie con le sue manie ossessive. Sì, sono una sfegatata shipper Pinke/Dashie, e mi ritengo soddisfatta da questo episodio! Ma soprattutto, c'è la LEALTA'. Sbaglio o non avevamo mai visto Dashie fare i conti con il suo elemento FUORI dal contesto delle Mane 6?! (...) Bellissimo episodio, come sempre.
B)
vivialic
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie,Twilight,CMC

Messaggioda Psy_Twi » 16/12/2012, 23:10

vivialic ha scritto:Perché tutte queste critiche? E' un Dashie Episode al 100%! Ci sono tutti i suoi elementi: Wonderbolts, competizione, Pinkie Pie con le sue manie ossessive. Sì, sono una sfegatata shipper Pinke/Dashie, e mi ritengo soddisfatta da questo episodio! Ma soprattutto, c'è la LEALTA'. Sbaglio o non avevamo mai visto Dashie fare i conti con il suo elemento FUORI dal contesto delle Mane 6?! (...) Bellissimo episodio, come sempre.
B)

PinkieDash? Abbracciami. Ancora <3 Per il resto ti do' ragione, ma mi è sembrato comunque un filino sottotono :/
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Free Wind » 16/12/2012, 23:14

Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda MK15 » 16/12/2012, 23:19

vivialic ha scritto:Perché tutte queste critiche? E' un Dashie Episode al 100%! Ci sono tutti i suoi elementi: Wonderbolts, competizione, Pinkie Pie con le sue manie ossessive. Sì, sono una sfegatata shipper Pinke/Dashie, e mi ritengo soddisfatta da questo episodio! Ma soprattutto, c'è la LEALTA'. Sbaglio o non avevamo mai visto Dashie fare i conti con il suo elemento FUORI dal contesto delle Mane 6?! (...) Bellissimo episodio, come sempre.
B)

^all of my this (eccetto per la storia dello shipping ma vabbè XD)

Anyway, suvvia, non si può dire che almeno RD non abbia mostrato segni di maturità dall'inizio della serie. Il motivo per cui ho apprezzato particolarmente l'episodio (oltre a Spitfire Hartman) è stata proprio lei che è stata coerente al suo elemento più di quanto abbia mai fatto in episodi precedenti.... anzi, in teoria escludendo il pilot della serie e Sonic Rainboom, di lealtà finora non è che ne avesse mostrata chissà quanta eh. Ecco perchè ho apprezzato l'episodio.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda simpe94 » 16/12/2012, 23:28

vivialic ha scritto:Perché tutte queste critiche?

Ma perché qui c'è la volontà (e la presunzione) di fare un'analisi con senso critico, non contando quante volte appare Derpy in un episodio.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Welsh » 16/12/2012, 23:34

B)

Appunto. Non ho ben capito cosa ci sia che non vada. Pinkie non ha fatto cose peggiori di quelle viste nel suo episodio di questa stagione e, vi dirò di più, a me la roba della cassetta della posta è pure piaciuta. I Wonderbolt come corpo militare mi sorpreso e soddisfatto e la trama, sebbene non sia certo al livello degli episodi su Twilight, non mi è sembrata affatto negativa.

In ogni caso, ho capito male o devo presumere che nelle prossime puntate Dash sarà ancora all'accademia? ò.o
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda MK15 » 16/12/2012, 23:47

Vabbè, ci siamo capiti, questo episodio passerà alla storia come il primo episodio della serie che ha diviso in 2 il fandom in quanto a opinioni su di esso. C'è poco da fare. XD
Ultima modifica di MK15 il 16/12/2012, 23:53, modificato 1 volta in totale.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Eden » 16/12/2012, 23:51

"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Komet » 17/12/2012, 0:41

Han rotto le balle queste shipping -_-

Comunque penso di aver detto abbastanza volte il perchè questo episodio è inferiore a quelli finora usciti della terza serie.

Più che un Dasie Episode, è un Mare-do-Well Episode 8D
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Free Wind » 17/12/2012, 0:50

Komet ha scritto:Han rotto le balle queste shipping -_-

Oh, finalmente qualcuno che lo dice! Stavo seriamente pensando di essere l'unico a cui non piacciono per niente... è.é
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi