[Thread ufficiale] 3x08 Apple Family Reunion

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x08 Apple Family Reunion

Messaggioda SM853 » 22/12/2012, 22:20

Ripeto, per me continua a restare una coincidenza.
Questa faccenda del "è più facile spiegarlo ai bambini" mi sembra un pò ridicola.
Un sacco di cartoni e fumetti per bambini non si sono mai posti troppi problemi nell'affrontare una cosa del genere.
Per esempio, quella striscia di Charlie Brown (che io non trovo su Internet, e scannerizzata esce da schifo), in cui si dice:

1) Marcie: "Bhe, io mi fermo qui, capo... spero che ti trovi bene a casa di Ciccio...

2) Marcie: "Oh! Posso chiederti una cosa? Se tuo padre è fuori città, perchè non puoi rimanere a casa con tua madre?"
2) Piperita Patty: "Non ho una madre, Marcie!"

3) ...

4) Marcie: "Credo che andrò a casa a dipingermi la lingua di nero!"
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Auster » 22/12/2012, 22:26

Io non so che pensare, in effetti non mi torna il fatto che le comete che si vedono passare sono due e non una come ci si potrebbe aspettare, a meno che ciò non abbia un altro significato nella cultura popolare che a me sfugge.

Un sacco di cartoni e fumetti per bambini non si sono mai posti troppi problemi nell'affrontare una cosa del genere.

Ci sono cartoni e cartoni. MLP ha delle regole ferree per quanto riguarda i temi trattati o anche piccole scene, basti pensare che -a detta della Faust- all'inizio AJ avrebbe dovuto far cadere le mele dagli alberi a testate invece che a calci, cosa che poi è stata cambiata visto che al pubblico più giovane poteva risultare strano.
O anche il nuovo design di Luna, che è potuto sbarcare nella S2 solo dopo che si lo show si fosse liberato da qualche vincolo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SM853 » 22/12/2012, 22:30

Auster ha scritto:Ci sono cartoni e cartoni. MLP ha delle regole ferree per quanto riguarda i temi trattati o anche piccole scene

Bhe...

Immagine

Suppongo che sappiano quello che fanno o.o
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Auster » 22/12/2012, 22:32

SM853 ha scritto:
Auster ha scritto:Ci sono cartoni e cartoni. MLP ha delle regole ferree per quanto riguarda i temi trattati o anche piccole scene

Bhe...

Immagine

Suppongo che sappiano quello che fanno o.o

Un conto è una scena di 3 secondi a scopo palesemente parodistico in mezzo ad una canzone, un altro è l'affrontare il tema della morte dei genitori di una protagonista.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda elfenpie » 22/12/2012, 22:50

un solo commento:
http://www.youtube.com/watch?v=MHTMm4jee_8

HO AMATO QUESTO EPISODIO!*___*

sooooooooooooo much lovely stuff.

detto questo,aspetto i sottotitoli perché già il mio inglese fa schifo..qua non ho capito una fava.

ma granny smith. i fruit bats. le lacrime di applejack. le stelle cadenti. ODDIOSìH
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda RX-77 » 22/12/2012, 23:05

elfenpie ha scritto:un solo commento:
http://www.youtube.com/watch?v=MHTMm4jee_8
[...]

Dat link... so much win!

E ho anche scoperto solo ora che non si son affatto sbagliati sulla numerazione degli episodi: han proprio saltato l'8 e Apple Family Reunion è il 9.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Arillina » 22/12/2012, 23:54

Io ho adorato questo episodio! Non capisco come mai la gente abbia tanto da dire su questa stagione, io la trovo davvero notevole.
Le canzoni sono tutte davvero carine e ben scritte, per non parlare delle "coreografie".
Ho adorato la piccola apple jack, e anche tutti gli altri membri della famiglia Apple, e la ricomparsa di babs!
Davvero, è stato un episodio carinissimo.
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: EveryPony~*

Messaggioda PraiseTheSun » 23/12/2012, 0:19

Che dire? L'episodio era proprio come me lo immaginavo...davvere ben fatto e la canzone di AJ é stata la ciliegina sulla torta (una ottima torta) :D
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Thunder Jolt » 23/12/2012, 1:53

*Si schiarisce la voce*
*Prende un bel respiro*
THE BEST EPISODE EVER!!
(E questa volta sono serio,non lo dico tanto per dire)
Ho atteso tre stagioni per questo momento! Questo singolo,glorioso,bellissimo momento!
Gag simpatiche,trama gradevole e la canzone finale poi è stata bellissima,proprio il tocco finale che ha firmato questa fantastica puntata. Scene divertenti,pucciose (filly AJ! ^3^ ) e perché no anche commoventi non sono mancate. E soprattutto,un intero episodio dedicato a lei. E il fatto che non sisiano visti i Signori Apple non solo non mi fa alcun effetto,ma devo dire in parte mi rallegra. Ho sempre pensato agli Apple come una famiglia di fratelli uniti,che seppur orfani si danno man forte a vicenda quando il bisogno chiama,che badano l'uno all'altro,proprio come una vera famiglia. E questo episodio è stato lampante sul valore della famiglia.
Non avrei potuto essere più soddisfatto di come sono ora. E' stato davvero,davvero soddisfacente. Mi sento proprio appagato.
E se non vado errato,c'era chi diceva che l'episodio 9 sarebbe stato insieme al 6 e al 12 uno dei probabilmente meno graditi. Se lo scambio di puntate è vero e questa dunque è veramente la 9,allora chi ha fatto questa previsione si merita a pieni voti il titolo di gran cazzaro dell'anno.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Dantès » 23/12/2012, 1:55

Thunder Jolt ha scritto:*Si schiarisce la voce*
*Prende un bel respiro*
THE BEST EPISODE EVER!!
(E questa volta sono serio,non lo dico tanto per dire)
Ho atteso tre stagioni per questo momento! Questo singolo,glorioso,bellissimo momento!
Gag simpatiche,trama gradevole e la canzone finale poi è stata bellissima,proprio il tocco finale che ha firmato questa fantastica puntata. Scene divertenti e pucciose (filly AJ! ^3^ ) non sono mancate. E soprattutto,un intero episodio dedicato a lei.
Non avrei potuto essere più soddisfatto di come sono ora. E' stato davvero,davvero soddisfacente. Mi sento proprio appagato.
E se non vado errato,c'era chi diceva che l'episodio 9 sarebbe stato insieme al 6 e al 12 uno dei probabilmente meno graditi. Se lo scambio di puntate è vero e questa dunque è veramente la 9,allora chi ha fatto questa previsione si merita a pieni voti il titolo di gran cazzaro dell'anno.

*Tira sospiro di sollievo*
Ah eccoti qua, temevo seriamente ci avessi lasciato la penne con tutta questa redneck awesomeness :yay:

A volte gli americani sanno essere dei whiner terrificanti.
"Nice song but the lyrics are way too repetitive"
"OMG they ran out of ideas, look at those lyrics"
Per forza che la canzone è ripetitiva, è una dannata ballata! E' fatta apposta -_-
(oh, è stupenda comunque :rarifaint_big: )
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi