Auster ha scritto:Tra le altre cose, questo episodio segna un 'traguardo' importante per tutti coloro che si sono impegnati a difendere AJ da quella carica di background pony ingiustamente assegnatale da una parte del fandom...
Oddio, ingiustamente mica tanto. Non era nemmeno un offesa, ma la triste considerazione che il personaggio di AJ fosse poco sfruttato all'interno dello show. O quando ci provava veniva oscurato da Derpy
Sinceramente un conto è considerare che gli sceneggiatori stiano deliberatamente tenendo in secondo piano un personaggio e dirsi "eh,vabbè,aspettiamo e speriamo", un conto è insistere pesantemente nel chiamarla background pony e far conseguire a questa cosa il fatto che sia un brutto personaggio. Nei discorsi di molti ho trovato questa cosa, background=bad character, ma solo quando si tratta di parlare di lei. Secondo me è stata eccessivamente trattata male e mi rendo conto che la gran parte della motivazione è che andava di moda farlo, ma per chi ne è fan è snervante!
Comunque ho notato anche io i commenti negativi sulla canzone Raise this Barn, in particolar modo sul testo. Io lo trovo perfetto, per una ballata. E' come andrebbe cantata quella musica, non dev'essere niente di troppo diverso