Dantès ha scritto:Lesson Zero, Too Much Pinkies, questo... ma la prima immagine da che episodio viene? Applebuck Season?

Oggi mi sento in vena di rispondere per immagini

Moderatore: LooneX
Dantès ha scritto:Lesson Zero, Too Much Pinkies, questo... ma la prima immagine da che episodio viene? Applebuck Season?
Dragonjerk ha scritto: Se ne hai anche tu una copia ricorderai sicuramente come è affrontato il tema della morte del padre di Paperone, qualcosa di indescrivibile, leggiadro nel suo simbolismo. Questo cartone non finirà mai di stupirmi.![]()
Howling Wind ha scritto:Apples are the best non-pegasi mares![]()
Il vestito è stupendo e il colore degli occhi è magnifico, credo di non aver visto altri pony con quella tonalità
Che cosa c'è in quelle mele per renderle così felici?Trecce con fiocchetti e il cappello da cowgirl sono una combinazione fantastica, così pure quella cromatica
Apple MomsNo, dai quanto sono tenere con il grembiule e le occhiaie, che parlano dei figli?
Mi piace soprattutto quella di destra per la criniera
"Dat Braeburn's flank"
Shima ha scritto:QUOTONE INTEGRALE!
Momoko88 ha scritto:Ce l'hanno proprio a morte con la fattoria della famiglia Apple!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti