[Thread ufficiale] 3x08 Apple Family Reunion

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x08 Apple Family Reunion

Messaggioda Dantès » 25/12/2012, 18:59

elfenpie ha scritto: la guerra dei bottoni [...] dove i bambini venivano maltrattati, presi a legnate dal maestro, sfruttati per il lavoro dai genitori, facevano orribili incontri, venivano presi a calci in culo dalla vita.

Offtopic:
Oddio, l'ho letto tanto tempo fa, ma lì al massimo i bambini si prendevano a calci in culo a vicenda XD

Ottima analisi, comunque. Ciononostante sento di poter dire che, per mia opinione, l'episodio non sarebbe stato lo stesso, il messaggio non avrebbe avuto il profondo valore che ha, senza quelle due stelle cadenti.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda elfenpie » 25/12/2012, 19:57

fermi tutti.
le stelle cadenti con la loro interpretazione ci stanno assolutamente e concordo che l'episodio avrebbe perso. ma non ento il bisogno di approondire ulteriormente la faccenda. e l'ho trovato molto molto molto fine come modo per farci capire.

per la guerra dei bottoni..beh oddio, venivano frustati allegramente per la mancanza dei bottoni, però fa un po' eccezione per il discorso che facevo io. mi ricordo ancocra la scena di loro due che fingono di sposarsi, uno fa la spia e vengono tipo bastonati allegramente perché han fatto una cosa "sconveniente". è un libro che non mostra cose particolarmente crude, ma mostra un mondo abbastanza cattivo, dove o hai a che fare con adulti cretini/che non comprendono o con coetanei crudeli con cui darsi pesanti legnate. è tra i meno peggio di quelli elencati, ma fa parte comunque di una cultura generale diversa!
poi ci sono ventimila libri di minor rilievo che ho letto perché mia madre è del 48 e li ha conservati. posso solo dire CHE PALLE. passatemi il francesismo >.>
poi bho, io ho seguito TUTTI i cartoni esistenti su italia uno e rai negli anni 90, qulcosa pure su twc e compagnia bella. chi non i ricorda COCCINELLA? eh?eh?STRAZIANTE. mi ricordo che mi metteva una depressione allucinante ogni volta che si faceva la pipì addosso perché era traumatizzata dalla morte dei genitori. e poi c'era pure papà gambalunga, ape magà (strazio pure quello),e ventimila altri cartoni dove i protagonisti erano orfani. pure harry potter è orfano. questo perché è mill volte più facile far vivere mille avventure ad un ragazzino che non ha dei limiti da parte dei genitori. dove cavolo vai o che fai se hai la mamma che ti castiga se non sei alle 7 di sera a mangiare la cena,a casa?..non per niente pure batman è diventato tale dopo esser diventato orfano..se i suoi non fossero stati aggrediti, forse non cic sarebbe stato nessun uomo-pipistrello.
non lo troverei nemmeno così tanto originale se andassero a fare una puntata su come applejack sia orfana.
decisamente, questo è già un mondo cupo e orrendo, non dico che bisogna nasconderlo ai bambini, ma mettere quest'ansia allucinante non ha molto senso.
poi se uno vuole esplorare il senso di perdita da parte di applejack...che si scriva una fanfic o e ne cerchi una, vuoi che non ne abbiano scritte a tonnellate?
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda Crimson » 25/12/2012, 23:56

elfenpie ha scritto:CUT

Sono del tuo stesso parere, non sento alcun bisogno di ritrovare l'argomento di AJ orfana nei prossimi episodi. Ok, questo ha arrichito la puntata, rendendo il tutto più agrodolce, ma penso che in MLP approfondire renderebbe troppo "Strappalacrime" la puntata in questione e la intera storia di AJ rompendo forse il clima (passatemi questo termine inglese) "Light hearted", scherzoso e divertente.
Come Elfen ha detto, la comunità dietro questa fantastico cartone è immensa, di sicuro usciranno Fanfics e video su questo argomento ^_^
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Komet » 26/12/2012, 1:53

SO MUCH SHIPPING ^3^

Immagine

:asd:
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda simpe94 » 26/12/2012, 1:58

Komet ha scritto:SO MUCH SHIPPING ^3^

Immagine

Please, Bonbon è di Lyra. -_-
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Komet » 26/12/2012, 2:01

Perchè? ò.o

Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 26/12/2012, 2:50

Komet ha scritto:SO MUCH SHIPPING ^3^

Immagine

OMG So much shipping.

È come se avessero reso canon un'ORGIA.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Calicanto » 26/12/2012, 3:08

Auster ha scritto:
OMG So much shipping.

Cosa intendi con "come se"? It's totally legit, can't you see that?
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Komet » 26/12/2012, 9:32

Auster ha scritto:OMG So much shipping.

La mia era una critica alla logica shipping del fandom, che considera due pony una coppia di innamorati solo perchè appaiono vicini l'uno all'altro, vedi l'immagine che qualche post prima avevo messo in spoiler....

Bon Bon senza Lyra, col cavolo che mi perdevo un'occasione simile %)
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elfenpie » 26/12/2012, 13:15

per me sono caraine insieme...non da farci storie sopra che stanno insieme,ma che stiano insieme o meno sono carine e mi piace l'abbinamento di colori <3
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi