Er Pido ha scritto:Ma sono ganzissimi Crimson!
Grazie
comunque kiarachu,io volevo comprarlo proprio per scolpire,18 euro personalmente mi scoccia spenderli per fare delle criniere :\ poi boh con il DAS non mi trovo male...
Er Pido ha scritto:Ma sono ganzissimi Crimson!

SmakkoHooves ha scritto:Butterscotch ha scritto:OceanHorse ha scritto: e non ho nemmeno mezzo pony LOL
Qui bisogna rimediare u.u
Se qualcuno ha pezzi di pony che gli avanzano li mandi a OceanHorse!

SmakkoHooves ha scritto:
oppure anche al dido' mi han detto che diventa duro e si secca presto...

Crimson-Pencil ha scritto:Er Pido ha scritto:Ma sono ganzissimi Crimson!
Grazie![]()
comunque kiarachu,io volevo comprarlo proprio per scolpire,18 euro personalmente mi scoccia spenderli per fare delle criniere :\ poi boh con il DAS non mi trovo male...

Crimson-Pencil ha scritto:scherzi vero?SmakkoHooves ha scritto: oppure anche al dido' mi han detto che diventa duro e si secca presto...
Crimson-Pencil ha scritto:Il milliput E' un bicomponente,viene consigliato anche per le riparazioni e viene venduto nei negozi di modellismo,costa 6 euro per due cilindri (grossi).
Crimson-Pencil ha scritto:io volevo comprarlo proprio per scolpire,18 euro personalmente mi scoccia spenderli per fare delle criniere
Kiarachu ha scritto:Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?

Kiarachu ha scritto:
Di nulla...era solo un suggerimento. Io l'ho preso per modificare un modellino in plastica di una Hudson Hornet, e trasformarla nell'auto invisibile di Megamind...e credo che lo userò sulla mia Pinklestia seguendo quel tutorial. Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?

"It is time to face your real fears'' 

Butterscotch ha scritto:Kiarachu ha scritto:
Di nulla...era solo un suggerimento. Io l'ho preso per modificare un modellino in plastica di una Hudson Hornet, e trasformarla nell'auto invisibile di Megamind...e credo che lo userò sulla mia Pinklestia seguendo quel tutorial. Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?
Ho provato anche io a fare l'esperimento sia con una parrucca che con Extencion colorate (tutto cinese), e non ne è valsa la pena. Quindi ho cercato un sito che vendesse capelli per bambole, ed ho trovato questo http://www.mylittlecustoms.com/Doll_Hair_Information/cat635041_561820.aspx. E' un sito della Gran B. quindi con le spese di spedizione non ci dovrebbero essere troppi problemi. La qualità è davvero ottima! e i colori non si spengono

Kiarachu ha scritto:
Grazie mille...io avevo sentito parlare anche di DollyHair...ma è americano, vero? Mi conviene di più dall' Inghilterra in effetti...comunque devo ancora procurarmi la colla...sai mica se c'è un'alternativa alla "Krazy Glue" qua in Italia?

"It is time to face your real fears'' 

Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti