Ho riso molto in questo punto!

Moderatore: LooneX
Dr. Towers ha scritto:In realtà Spike ha sputato fuoco per autodifesa contro il drago della Everfree forest ep 25 s1
Eden ha scritto:la sbadataggine di Spike non ha motivo di esistere (sopratutto quando si è visto in mille puntate che è un perfetto drago di casa), alcune idee sono state carina, ma niente di che. Non brutto, ma sottotono in ogni punto di vista tranne quello grafico. e dei baffi.
Akikako ha scritto:Eden ha scritto:la sbadataggine di Spike non ha motivo di esistere (sopratutto quando si è visto in mille puntate che è un perfetto drago di casa), alcune idee sono state carina, ma niente di che. Non brutto, ma sottotono in ogni punto di vista tranne quello grafico. e dei baffi.
questo da quello che abbiamo sempre visto, forse dietro le quinte ogni volta che Spike fa qualcosa succede un caos, che prontamente viene sistemato da Twilight ( ed è per questo che è diventata così pratica con la magia)
Eden ha scritto:mah... mi spiace dirlo perché ho detto che la serie non stava scemando, ma come episodio non mi è piaciuto.
la sbadataggine di Spike non ha motivo di esistere (sopratutto quando si è visto in mille puntate che è un perfetto drago di casa), alcune idee sono state carina, ma niente di che. Non brutto, ma sottotono in ogni punto di vista tranne quello grafico. e dei baffi.
Eden ha scritto:mah... mi spiace dirlo perché ho detto che la serie non stava scemando, ma come episodio non mi è piaciuto.
la sbadataggine di Spike non ha motivo di esistere (sopratutto quando si è visto in mille puntate che è un perfetto drago di casa), alcune idee sono state carina, ma niente di che. Non brutto, ma sottotono in ogni punto di vista tranne quello grafico. e dei baffi.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti