[Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

Messaggioda MK15 » 30/12/2012, 20:58

Adesso uno sfogo personale:
CHE CACCHIO E' SALTATO IN TESTA AGLI AUTORI QUANDO HANNO SCRITTO L'EPISODIO. Da quando in qua Spike è così imbranato scusate?! E' l'unica cosa che non mi è andata giù, ma era l'elemento centrale, L'ELEMENTO CENTRALE PER L'AMOR DEL CIELO. Le Mane 6 invece sono state tutte gestite MOLTO bene IMO una più divertente dell'altra, ma Spike NO e l'episodio era suo quindi NO! Spero che questo episodio sia l'unico episodio no della stagione (tolto il fatto che la cosa non mi va giù dato che la stagione ha solo 12 miseri episodi (tenendo conto di CE come uno solo) e non accettavo già fallimenti per questo, ma se tutti gli episodi saranno fiacchi come quest'ultimo... mi spiace ma MLP farà la fine di tante altre serie passate prematuramente...

Scusatemi per lo sfogo ma proprio la gestione di Spike nell'episodio non sono riuscito a mandarla proprio giù. >:C
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Welsh » 30/12/2012, 21:00

Grazie mille per la traduzione ancora una volta.

La trama è calata, ma, ehi, alla fin fine a me è piaciuto. Il clima era rilassato e le battute divertenti. Qui sì che Pinkie ha fatto il suo dovere da Pinkie, assieme a le altre però perchè devo dire che una risata me l'han strappata tutte. Detto questo, dopo quello appena visto ed il precedente, non vedo l'ora di vedere cosa hanno combinato con Discord nel prossimo, perchè lì sappiamo che ci dovrà essere un storia degna di questo nome e...

NO, ASPETTA, il megalupogiganteultrapowa è stato veramente sconfitto da un sasso? ò.o
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda SM853 » 30/12/2012, 21:11

Shadowman ha scritto:Adesso uno sfogo personale:
CHE CACCHIO E' SALTATO IN TESTA AGLI AUTORI QUANDO HANNO SCRITTO L'EPISODIO. Da quando in qua Spike è così imbranato scusate?! E' l'unica cosa che non mi è andata giù, ma era l'elemento centrale, L'ELEMENTO CENTRALE PER L'AMOR DEL CIELO. Le Mane 6 invece sono state tutte gestite MOLTO bene IMO una più divertente dell'altra, ma Spike NO e l'episodio era suo quindi NO! Spero che questo episodio sia l'unico episodio no della stagione (tolto il fatto che la cosa non mi va giù dato che la stagione ha solo 12 miseri episodi (tenendo conto di CE come uno solo) e non accettavo già fallimenti per questo, ma se tutti gli episodi saranno fiacchi come quest'ultimo... mi spiace ma MLP farà la fine di tante altre serie passate prematuramente...

Scusatemi per lo sfogo ma proprio la gestione di Spike nell'episodio non sono riuscito a mandarla proprio giù. >:C

... e fu così che Spike, da ottimo assistente, si rivelò utilissimo alla fattoria.
Così AJ decise di tenerlo per sè.
THE END
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Xary » 30/12/2012, 21:12

Ehi Achille è stato sconfitto da una freccia nel calcagno, la sfinge da una risposta azzeccata, e per un vampiro basta un paletto di legno... Prova te a ingoiare un sasso e vediamo dopo come ti senti :troll:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: R: [Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

Messaggioda Ginger Bread » 30/12/2012, 21:23

Vinyl Dash ha scritto:Come ha detto Helldiver,possiamo pensare che ormai l'era delle lettere a Celestia sia decisamente tramontata?

Waiting for letters Immagine sad Celestia is sad.
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Dantès » 30/12/2012, 21:26

Non ho niente da aggiungere.
Ultima modifica di Dantès il 30/12/2012, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Re: R: [Thread ufficiale] 3x09 Spike at your service

Messaggioda Psy_Twi » 30/12/2012, 21:29

Ginger Bread ha scritto:
Vinyl Dash ha scritto:Come ha detto Helldiver,possiamo pensare che ormai l'era delle lettere a Celestia sia decisamente tramontata?

Waiting for letters Immagine sad Celestia is sad.

;_; Perchè?
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Iados » 30/12/2012, 22:01

Appena visto.

La Consipicuous CG dei timberwolves stonava un pò, però era buona.
Comunque, episodio divertente. E i miei istinti di Troper hanno avuto troppo da lavorare qui. XD
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda simpe94 » 30/12/2012, 23:04

E adesso scusate il mio, di sfogo.
Non è possibile vedere mezzo forum impazzire per mezze cavolatine stucchevoli come One Bad Apple o fiacche come Wonderbolt Academy (e anche l'episodio della settimana scorsa non è che fosse tutta questa roba) per poi inorridire davanti a un episodio che fa bene il suo dovere. Sarà che morivo dalla voglia di vedere un episodio dove ognuna delle Mane Six avesse un ruolo e non fosse isolata in un compartimento stagno, ma io l'ho trovato davvero divertente, ben diretto, equilibrato, a parte quei pochi dettagli che ho già detto non avermi convinto.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda elfenpie » 30/12/2012, 23:25

senza infamia e senza lode, la trovo una puntata inutile se non per la presenza massiccia di rarity,dove da' il meglio di sé(non la amo,ma qui era ottima XD)e i mustache di pinkie.
perché lo ritengo tale?
trama banale che non ha avuto alcun risvolto originale, morte del lupo indecente, la cosa del codice d'onore abbastanza ridicola, considerando che spike non s'è posto il problema di essere un drago fino a quando non c'è stata la puntata apposita, per poi dimenticarsene.
senza infamia senza lode,esattamente come me l'aspettavo. me la dimenticherò in un giorno.
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi