TeoWolf82 ha scritto:Ps: se ti interessa farne una traduzione in inglese provo a fartela?
Beh, grazie :3 Libero di provarci.
Guarda, cercavo proprio qualcuno che la traducesse, se ti va fallo pure, poi mi invii il lavoro. Magari prova solo sui primi giorni all'inizio
Lantheros ha scritto:Secondo me è scritta moto bene ed è appropriata all'obbiettivo della fic. E' decisamente suggestiva e l'idea di descrivere Luna nell'intento di "sbroccare" durante l'isolamento è geniale. Non so perchè ma mi da l'impressione di un tipo di scrittura che ti è congeniale
Sono proprio curioso di vedere come continuerai gli episodi.
Te lo avevo detto che in prima persona davo il meglio di me. La storia continuerà su questa riga, diventando lentamente sempre più assurdo e perdendo sempre di più il confine realtà/immaginazione, fino a che.... Beh, lo vedrete.
Per darvi un'idea una cosa così:
Giorno 12564:
Mi nascondo dietro una roccia.
Tu-Tum!
Si, hai ragione, non devo muovermi o mi scoveranno. Si sente l'odore del loro fiato lontano un miglio.
Clop!
No! Clop-Clop, stai zitto, o ci sentiranno!
Clop, clop, clop!
Tranquillo, appena scapperemo potrai parlare quanto ti pare!
E' una cosa scritta a muzzo sul momento, eh.
Comunque tecnicamente lei tenta di rimanere sana, ma sai... Provate voi a rimanere sani per mille anni sulla Luna
Miri2000 ha scritto:Ho trovato un'errore sul giorno 2:
"E’ così difficile scandire il tempo senza un orologio o riferimenti vari, o cercato di usare l’intuito, ma l’unico metodo sembra essere quello di osservare il movimento del nostro pianeta."
Corretto
E lieto che sia piaciuta