Swo ha scritto:l' arena del pitt era cosa dura ma, dai, so che farà qualcosa di figo con la levitazione quindi non mi preoccupo.
Farà una cosa talmente figa da fungere da sola come innesco per un'altra fanfiction, Murky Number Seven. E ho detto tutto!

Kotiomkin ha scritto:credo che vi siate persi pero la citazione alla fossa , che è presente anche nel gioco con tanto di barili.
In che senso "ci siamo persi"? Non ho giocato nessuna espansione (ma credo che lo farò a breve). Per le citazioni funziona così: se ci sono oggetti, luoghi, personaggi riconducibili al gioco e se l'espansione è disponibile in italiano vorrei usare le traduzioni ufficiali, come abbiamo fatto per la lama rotante (che ora non ricordo come si chiama!

Fuco ha scritto:Ma ce l'ho fatta e la nuova versione con capitolo 25 (penso che sia il più lontano finora) è caricata su deviant art
Grazie ancora per il lavoro che stai facendo!
shade66 ha scritto:Generoso sei Tu, o Munifico!
Generosi sono tutti i ragazzi e ragazze che stanno impegnando il loro tempo per far proseguire la traduzione. Meno generosi sono tutti i traduttori che non stanno più facendo nulla!