Crimson-Pencil ha scritto:Grazie! comunque vashar,la coda la ha così il personaggio ^^"
So? Non era una una critica al disegno, quello è carino
Crimson-Pencil ha scritto:Grazie! comunque vashar,la coda la ha così il personaggio ^^"
Vashar ha scritto:Crimson-Pencil ha scritto:Grazie! comunque vashar,la coda la ha così il personaggio ^^"
So? Non era una una critica al disegno, quello è carino
Crimson-Pencil ha scritto:avevi detto che era strana.ho inteso che ci fosse qualcosa che non andava xD
comunque aggiorno con il nuovo design della mia ponysona :3 l'ho fatta cercando di renderla il più somigliante possibile alla sottoscritta. appena posso conto di fare una reference completa X3
Emeri ha scritto:Carinissima!![]()
Hai eliminato il collare e gli altri accessori che caratterizzavano la precedente versione?
Crimson-Pencil ha scritto:grazie çUç si,mi sono fatta un nuovo taglio con frangetta X3
Momoko88 ha scritto:Crimson-Pencil ha scritto:grazie çUç si,mi sono fatta un nuovo taglio con frangetta X3
Ho visto la tua "vera" foto e stai molto bene!
Crimson-Pencil ha scritto:Momoko88 ha scritto:Crimson-Pencil ha scritto:grazie çUç si,mi sono fatta un nuovo taglio con frangetta X3
Ho visto la tua "vera" foto e stai molto bene!
ma grazie çUç!
aggiorno con dei disegni fatti a scuola C:
ho finito di recente ghost trick e non riesco più a smettere di fare Fan art @__@
messa in negativo perchè l'effetto finale mi piaceva abbastanza.
Questo invece SPOILER:
Crimson ha scritto:So awesome!![]()
Ho semplicemente adorato quel gioco, è spettacolare!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti